Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

discacciati o brembo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    discacciati o brembo?

    Ciao raga,domani mi voglio regalare qualche cosa..ho pensato un po alla frenata e sono saltate fuori le due opzioni,discacciati o brembo 19x20?beh,l'R1 05 monta gi? brembo ma da 16 se non erro,i prezzi sono abbastanza simili!chi mi da qualche consiglio,controindicazioni per il mio impianto?insomma non so proprio..dai su,che domani faccio spese folli !!!

  • Font Size
    #2
    la discacciato se non erro è una 19x19... di brembo ce ne sono due ... 19x18 e 19x20... la prima un po + gnucca... la seconda ha la corsa un pelino + lunga ma è più modulabile.... secgli quella che preferisci.... io con le brembo mi trovo benissimo..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Lo so ? personale,ma io non ho provato mai ne una ne l'altra..quindi non so proprio!! ora mi sono reso conto che forse era meglio scrivere su tecnica e elaborazioni..l'ho messo l?,scusate l'errore!!
      Last edited by giors; 21-10-05, 17:48.

      Comment


      • Font Size
        #4
        R1 '03, provate tutte e due (19x20 e 19x18): scelto la 19x18.

        Motivo: mano fatica nelle staccatone (ma io sono 100 chilozzi)...


        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by br1
          R1 '03, provate tutte e due (19x20 e 19x18): scelto la 19x18.

          Motivo: mano fatica nelle staccatone (ma io sono 100 chilozzi)...


          dipende anche dalle pinze a cui la abbini... io ho la 19x18 sul duca con le brembo radiali serie oro e la 19x20 sulla r1 con le brembo radiali monoblocco....con la 19x18 con le monoblocco qiando l'ho provata era quasi imbarazzante.... con questa invece ho un pelino di corsa in pi? ma doso la frenata come e dove voglio...

          la discacciati mi dicono essere una ottima pompa anche lei... ma non l'ho mai provata.... io sono tradizionalista... per i freni vado su BREMBO...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho montato la discacciati e va benissimo, cmq credo che con queste due marche vai sempre sul sicuro... se prendi la brembo, io prenderei la 19X20 per?, che ? un p? pi? modulabile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che dipenda anche dall'abbinamento pompa-pinze Es quelle della R1 di serie hanno i pistoncini molto piccoli e pertanto sembra e dico sembra che una 19x20 non sia troppo modulabile meglio la 19x19 cosi si dice

              Comment


              • Font Size
                #8
                La R1 monta una 16x20

                16 ? l'aesaggio 20 la corsa..
                Se la cora ? corta e l'alessaggio lungo la pompa ? potente ma poco modulabile io non s? se la cambierei, io mi torvo bene con la originale con tubi olio e pastiglie performance friction o anche originali

                Comment

                X
                Working...
                X