Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. Scassinatore cercas!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A.A.A. Scassinatore cercas!!!

    Ciao a tutti! Oggi ho finito di montare la mia R1 03....e fin qui tutto bene! L'unica pecca ? che il barilino del filo della serratura sella passeggero si deve essere sfilato dalla sua sede ed ora non riesco pi? a cavare la sella . A qualcuno ? mai capitato questo piccolo inconveniente e mi sa dare un consiglio su come posso fare scattare la serratura senza distruggere niente???

  • Font Size
    #2
    A me ? capitato sulla 05,ma avevo montato il cavo al contrario!!a te si ? sganciato?sai se dal meccanismo o dalla serratura?

    Comment


    • Font Size
      #3
      dal meccanismo sotto la sella passeggero....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahi,io l'avevo messo al contrario dalla serratura..quindi ? stato relativamente facile!l'unica cosa che puoi provare se ci riesci ad arrivare alzando un po il sellino con le dita ? fare passare un fil di ferro dove si attacca il filo al meccanismo e provare a farla scattare cos?..per? non so come ? fatto tutto l'ambaradan della 03!io prima avevo provato a usare cacciaviti e far leva direttamente sul gancio che tiene il sellino ma nulla,dal meccanismo ? tutto pi? morbido!

        Comment


        • Font Size
          #5
          mo so cavoli amari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buona fortuna!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Alla fine ho vinto io!!! Il fidato filo di ferro e la bestemmia hanno fatto il loro dovere!!! Mittico!

            Comment

            X
            Working...
            X