Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo nuova r6...???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non so il prezzo ma a me piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bianco - rossa!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by champy
      Alex45 non mi sembra che da noi al sud le regalano..io ho sempre comprato a prezzo pienissimo!!Un esempio?volevo comprarel'r1 2004 e me la facevano a non meno di 13.000 mentre al nord(vedi motobadia e company) la davano a 10800.Come vedi non e' del tutto vero quello che asserisci
      champy , spero tu non abbia preso il mio discorso come discriminante in qualche modo...era solo per dire che ogni volta che si parla di prezzi salta sempre fuori qualcuno che trova la sterssa moto a 2000 euro in meno..
      anche a me spesso e' capitato di leggere prezzi di moto piu' bassi al sud..
      cmq era solo tanto per avere un idea di quanto potevo tirare la corda per uno sconticino...

      Comment


      • Font Size
        #18
        bellissima bianco rossa , era ora che rifacessero la colorazione stupenda del r1 98 , pero' enso che quella moto sia bella in tutte le colorazioni...
        basta vedere la blu ,che io non ci vado matto nelle foto di quella da pista come e' bella...nera sara' ancora piu' bella...l unica cosa che potra' far riflettere un po chi dovra acquistarla sara' la scelta della colorazione...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non ti preoccupare Alex45,era solo per farvi sapere che anche giu' trovare dei conc che fanno sconti consistenti non e' facile.Bellissima la bianco-rossa,speravo facessero l'r1 2006 dello stesso colore!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by champy
            Non ti preoccupare Alex45,era solo per farvi sapere che anche giu' trovare dei conc che fanno sconti consistenti non e' facile.Bellissima la bianco-rossa,speravo facessero l'r1 2006 dello stesso colore!!
            anchio lo speravo... o almeno una colorazione piu' decente...perche al momento proprio non capisco cosa ci incastrino quelle colorazioni....

            Comment

            X
            Working...
            X