non so il prezzo ma a me piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Bianco - rossa!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo nuova r6...???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by champyAlex45 non mi sembra che da noi al sud le regalano..io ho sempre comprato a prezzo pienissimo!!Un esempio?volevo comprarel'r1 2004 e me la facevano a non meno di 13.000 mentre al nord(vedi motobadia e company) la davano a 10800.Come vedi non e' del tutto vero quello che asserisci
anche a me spesso e' capitato di leggere prezzi di moto piu' bassi al sud..
cmq era solo tanto per avere un idea di quanto potevo tirare la corda per uno sconticino...
Comment
-
bellissima bianco rossa , era ora che rifacessero la colorazione stupenda del r1 98 , pero' enso che quella moto sia bella in tutte le colorazioni...
basta vedere la blu ,che io non ci vado matto nelle foto di quella da pista come e' bella...nera sara' ancora piu' bella...l unica cosa che potra' far riflettere un po chi dovra acquistarla sara' la scelta della colorazione...
Comment
-
Non ti preoccupare Alex45,era solo per farvi sapere che anche giu' trovare dei conc che fanno sconti consistenti non e' facile.Bellissima la bianco-rossa,speravo facessero l'r1 2006 dello stesso colore!!
Comment
-
Originally posted by champyNon ti preoccupare Alex45,era solo per farvi sapere che anche giu' trovare dei conc che fanno sconti consistenti non e' facile.Bellissima la bianco-rossa,speravo facessero l'r1 2006 dello stesso colore!!
Comment
X
Comment