Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzo nuova r6...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    prezzo nuova r6...???

    Allora ieri a titolo informativo, sono andato a sentire un p? di prezzi per le nuove Yamaha, sono stato da 2 concessionari che conosco bene (miei ex clienti).Il primo dichiara che non conosce ancora il prezzo e non pu? farmi preventivi, il secondo (uff. Yamaha) azzarda tra i 10400-10700, in pratica contratto alla mano con 9900 ? me la portavo via(con un ulteriore sconto-amicizia).Non ho intenzione di ordinare nulla, al momento resto alla finestra...ma mi chiedevo per curiosit?...che prezzi vi hanno proposto???

  • Font Size
    #2
    Spero ti prenderai presto la nuova R6 ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      dai che ci si vede stasera poi ti dico...:-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        su 2 piedi, nn sapendo anche da me il prezzo ufficiale...mi ha tirato un 9500 circa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spero di riuscire a vendere quel c.xxo di baraccone domenica!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gabry99
            su 2 piedi, nn sapendo anche da me il prezzo ufficiale...mi ha tirato un 9500 circa!

            buon prezzo...davvero.

            RsV..vai tranquillo che in caso decidi te la tengo no problem.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gabry99
              su 2 piedi, nn sapendo anche da me il prezzo ufficiale...mi ha tirato un 9500 circa!
              e su un piede solo????

              :OP

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by lithium
                RsV..vai tranquillo che in caso decidi te la tengo no problem.
                A stasera allora ... credo che un accordo lo troviamo ... da parte mia c'? tanta buona volont? ... se tu ne hai altrettanta siamo a cavallo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by lithium
                  buon prezzo...davvero.

                  RsV..vai tranquillo che in caso decidi te la tengo no problem.

                  Ma scusa come mai hai deciso di passare da un 1000 a un 600?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gazza030475
                    Ma scusa come mai hai deciso di passare da un 1000 a un 600?
                    non ho ancora deciso nulla a dire il vero...scendere di cilindrata non ? che mi ispiri troppo, soprattutto dopo una r1...vedremo potrei anche decidere di prendermi un anno sabbatico, mi scassa che ho fatto l'assicurazione annuale...quindi magari qualcosa prendo, tutto da vedere...guardando purtroppo anche al portafoglio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E facciamola girare sta economia !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io parlando con il mio concessionario settimana scorsa aveva azzardato una cifra intorno agli 11.000....mi è venuta una sincope!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          in linea di massima , siccome non ho mai preso una moto senza dare un usato , se decidessi di prendere l r6 nova , senza usato , visto che ho venduto ad un privato la moto..
                          mettendo che la nuova r6 costera' sui 10500 , quanto possono farmi di sconto...??
                          non contiamo magari posti come il sud o certi particolari dove , dopo 2 mesi che e' uscita la fanno gia 2000 euro in meno.. , io abito in toscana e qui le moto " di solito" si pagano ( o almeno le ho sempre pagate aprezzo pieno..)
                          piu o meno ve lo chiedo per avere un idea di quando andro a chiedere il prezzo per sapere se e' onesto o meno...
                          grazie ale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Alex45 non mi sembra che da noi al sud le regalano..io ho sempre comprato a prezzo pienissimo!!Un esempio?volevo comprarel'r1 2004 e me la facevano a non meno di 13.000 mentre al nord(vedi motobadia e company) la davano a 10800.Come vedi non e' del tutto vero quello che asserisci

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              senza usato ? onesto uno sconto del 10%
                              per un modello appena uscito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X