Allora ieri a titolo informativo, sono andato a sentire un p? di prezzi per le nuove Yamaha, sono stato da 2 concessionari che conosco bene (miei ex clienti).Il primo dichiara che non conosce ancora il prezzo e non pu? farmi preventivi, il secondo (uff. Yamaha) azzarda tra i 10400-10700, in pratica contratto alla mano con 9900 ? me la portavo via(con un ulteriore sconto-amicizia).Non ho intenzione di ordinare nulla, al momento resto alla finestra...ma mi chiedevo per curiosit?...che prezzi vi hanno proposto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prezzo nuova r6...???
Collapse
X
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
-
Originally posted by gabry99su 2 piedi, nn sapendo anche da me il prezzo ufficiale...mi ha tirato un 9500 circa!
buon prezzo...davvero.
RsV..vai tranquillo che in caso decidi te la tengo no problem.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 47
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- Send PM
Originally posted by lithiumRsV..vai tranquillo che in caso decidi te la tengo no problem.
Comment
-
Originally posted by lithiumbuon prezzo...davvero.
RsV..vai tranquillo che in caso decidi te la tengo no problem.
Ma scusa come mai hai deciso di passare da un 1000 a un 600?
Comment
-
Originally posted by gazza030475Ma scusa come mai hai deciso di passare da un 1000 a un 600?
Comment
-
in linea di massima , siccome non ho mai preso una moto senza dare un usato , se decidessi di prendere l r6 nova , senza usato , visto che ho venduto ad un privato la moto..
mettendo che la nuova r6 costera' sui 10500 , quanto possono farmi di sconto...??
non contiamo magari posti come il sud o certi particolari dove , dopo 2 mesi che e' uscita la fanno gia 2000 euro in meno.. , io abito in toscana e qui le moto " di solito" si pagano ( o almeno le ho sempre pagate aprezzo pieno..)
piu o meno ve lo chiedo per avere un idea di quando andro a chiedere il prezzo per sapere se e' onesto o meno...
grazie ale...
Comment
-
Alex45 non mi sembra che da noi al sud le regalano..io ho sempre comprato a prezzo pienissimo!!Un esempio?volevo comprarel'r1 2004 e me la facevano a non meno di 13.000 mentre al nord(vedi motobadia e company) la davano a 10800.Come vedi non e' del tutto vero quello che asserisci
Comment
X
Comment