Allora visto che NON sono solo "chiacchere e distintivo",
vi faccio vedere quello che sostenevo oggi e che qualcuno si ? pure permesso di dubitare...
cio? che la Kawasaki ha consegnato le moto puntualmente a gennaio....
Tutto questo per dire che Yamaha , si ? inventata quella "cazzata" delle prime 1000 moto per accaparrarsi i clienti da ottobre...
senza poi nemmeno fare lo sforzo di consegnarcele per tempo, come invece ha fatto la pi? concreta ed onesta Kawasaki....
Questo perch? mi piace parlare sempre dopo aver toccato con mano e mai per sentito dire o per interposta persona,
come invece fanno e dicono tanti fanfaroni su questo forum:
il mio meccanico...il mio amico team manager...mio cugino pilota...il parente della portinaia...ecc.
ecco le prove...
Roma - Via Baldo degli Ubaldi - oggi 16/01/2004 ore 20.10. Kawasaki ZX10R....
la qualita delle foto ? quella che ? perch? le ho fatte col P800 senza flash...
vi faccio vedere quello che sostenevo oggi e che qualcuno si ? pure permesso di dubitare...
cio? che la Kawasaki ha consegnato le moto puntualmente a gennaio....
Tutto questo per dire che Yamaha , si ? inventata quella "cazzata" delle prime 1000 moto per accaparrarsi i clienti da ottobre...
senza poi nemmeno fare lo sforzo di consegnarcele per tempo, come invece ha fatto la pi? concreta ed onesta Kawasaki....
Questo perch? mi piace parlare sempre dopo aver toccato con mano e mai per sentito dire o per interposta persona,
come invece fanno e dicono tanti fanfaroni su questo forum:
il mio meccanico...il mio amico team manager...mio cugino pilota...il parente della portinaia...ecc.
ecco le prove...
Roma - Via Baldo degli Ubaldi - oggi 16/01/2004 ore 20.10. Kawasaki ZX10R....
la qualita delle foto ? quella che ? perch? le ho fatte col P800 senza flash...
Comment