Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 ?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Eppure io dico che ? davvero cos? e nel 2007 la R1 sar? totalmente rivista.
    Per lo stesso ragionamento chi ha preso R6 2005 dovrebbe buttarla
    la r1 06 sar? al 3? anno e nel 2007 sar? completamente nuova
    e uscir? in concomitanza con suzuki k7
    del resto ? una politica commerciale consolidata e che evidentemente
    ai produttori rende e non la cambieranno certo
    per fare contenti noi poveri motociclisti
    ma felici di aggiungere 5-6000 euro x il modello nuovo

Comment

• Font Size
      Originally posted by spider
      scusa ma a me ste domande mi fanno sempre un gran ridere....... lavoriamo tutti nel reparto R&D della Yamaha... per cui ovviamente sappiamo tutto anche dei modelli fino al 2110.....

Ma poi dimmi, anche se qualcuno davvero sapesse a te cosa cambierebbe?....

BoH!.... grazie per il sorriso mattutino....

Spider
      Primo, se ti fà così tanto ridere a me non interessa niente, solo perche lavori nel reparto "R&D" non vuol dire che sapete cosa succederà fino al 2110....

Secondo io ho una 2004 e volevo cambiarla, ma se sapessi che esce una 2007 aspetterei il prossimo anno!!
      E giustamente come diceva Valgio, visto che ogni volta vogliono dei 5-6000 € di giunta non vorrei trovarmi alla fine del 2006 con un R1 "vecchio"

Semplice e non mi sembra che ci sia tanto da ridere....
      Last edited by Paiolino; 20-10-05, 22:04.

Comment

• Font Size
        Paiolino cambiarla adesso ? comunque uno sbaglio esca o non esca se hai la 2004.....

Comment

• Font Size
          alla fine ho avuto ragione io che nel 2004 ho preso l'R1 '98 eheheheheheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by anotherway
            Paiolino cambiarla adesso ? comunque uno sbaglio esca o non esca se hai la 2004.....

no, no ? giusto che ci siano persone che la cambiano ogni 2 anni, cos? ci sono sempre moto seminuove per chi come me le moto le vuole prendere usate ;-)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rabbia
              Mi associo... e poi scusa... se cos? fosse sai che bella figura farebbe Yamaha???

Uno si compra l'SP a febbraio e a ottobre ? da buttare... nn credo succeder?...
              secondo me si parla di fine 2007 per i prossimi aggiornamenti su R1...
              (ti ricordo che l'R6 ? stata stravolta dopo 6 anni dalla presentazione...

cmq sia... quel che arriva arriva... intanto ho preso la 2006...
              no, io ricordo che hanno cambiato il modello dopo 1 anno dell'r6 ...la versione 2006 ? stata introdotta dopo 1 anno dalla gi? cambiata 2005....ho 2-3 amici con la r6 2005 che sono incazzati NEGRI!!

poveri loro e i soldi che fanno li trovano per strada???

Comment

• Font Size
                Originally posted by dacorsa
                no, io ricordo che hanno cambiato il modello dopo 1 anno dell'r6 ...la versione 2006 ? stata introdotta dopo 1 anno dalla gi? cambiata 2005....ho 2-3 amici con la r6 2005 che sono incazzati NEGRI!!

poveri loro e i soldi che fanno li trovano per strada???

io continuo a pensarla che uno la moto la prende perch? gli piace, quindi se uno ha preso l'R6 05 ? perch? adorava quella moto, indipendentemenete dalla 06.

Poi non so, magari penso male io...

Comment

• Font Size
                  Certo che quando usci la R1 98 l'anno prima c'era la YZF 750 ultima versione speciale e allora? Qualcuno l'ha forse buttata?
                  E quello fu un vero salto generazionale
                  Chi vuol esser lieto sia, di diman non c'? certezza

Comment

• Font Size
                    io sono straconvinto che non sarà affatto completamente nuova,come è stato il modello 04 rispetto alla 03!!!
                    faran solo delle miodifiche estetiche e di contorno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rabbia
                      Mi associo... e poi scusa... se cos? fosse sai che bella figura farebbe Yamaha???

Uno si compra l'SP a febbraio e a ottobre ? da buttare... nn credo succeder?...
                      secondo me si parla di fine 2007 per i prossimi aggiornamenti su R1...
                      (ti ricordo che l'R6 ? stata stravolta dopo 6 anni dalla presentazione...

cmq sia... quel che arriva arriva... intanto ho preso la 2006...
                      Infatti tutti quelli che avevano la 2003 nel 2004 l'hanno buttata via ! ah ah !

Cmq la SP e' risaputo che non cambia un accidenti rispetto alla 2005 (se non i componenti un po' piu' resing !) mentre sanno anche i muri che nel 2007 l'R1 verra' completamente rivista (se non rifatta).
                      E commercialmente la cosa ha senso ...

Ma che non capisco ... e' dove sta lo scalpore della notizia !?!? mi pare una cosa piu' che normale e che non cambia la vita di nessuno ... quando uscira' a chi piacera' se la comprera' .. punto .

Comment

• Font Size
                        Quello che fa ridere e' proprio la domanda (senza offesa ovviamente)....

Comment

• Font Size
                          Ma ? OVVIO ke nel 2007 uscir? la NUOVA non capisco di cosa vi stiate stupendo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            Ma ? OVVIO ke nel 2007 uscir? la NUOVA non capisco di cosa vi stiate stupendo...

Aulcuni si stupiscono proprio della parola NUOVA!!!

Non sar? siuramente un progetto nuovo,ma un continuo upgrade del progetto 04!!
                            Nessuna casa si sognerebbe di rifare completamente una moto dopo soli 3 anni!!
                            R1 da 98 a 03(il motore veniva addirittura dagli anni 90)
                            R6 da 99 a 05(la versione 03,non ? una moto completamente nuova ma un continuo upgrade della 99,utilizzando anche sistemi di produzione diversi)
                            Suzuki Gsxr1000 dal 2001 al 2006 (poi?)

La R1 04 ? stato un progetto nuovo,cos? come la R6 06...

se poi per NUOVA,si intendono tutte le piccole migliorie e le modifiche estetiche che fanno alle moto,beh allora mediamente i jap le moto le cambiano ogni 2 anni!!

Comment

• Font Size
                              Io credo ke sia scontato ke nel 2007 uscirà una R1 definibile TOTALMENTE nuova, ovverosia telaio diverso, motore senz'altro simile ma rivisto in molte sue parti (secondo me 16 valvole), estetica stravolta...

... è logico ke sarà così, una casa come la yamaha ha già dimostrato ke se fa aspettare per un modello nuovo poi quel ke arriva lascia a bocca aperta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                Eppure io dico che ? davvero cos? e nel 2007 la R1 sar? totalmente rivista.
                                Per lo stesso ragionamento chi ha preso R6 2005 dovrebbe buttarla
                                Quoto.
                                Gi? nel 2004 il conce (che collabora con Yamaha) mi disse che la avrebbero cambiata nel 2007 e che il 2006 sarebbe rimasta sostanzialmente immutata

Comment

X
                                Working...
                                X