Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 ?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me dipender? dai campionati e dalle vendite....

Comment

• Font Size
      Originally posted by JfK
      secondo me dipender? dai campionati e dalle vendite....
      sarebbero quanto meno con 24 mesi di ritardo se decidessero solo in base a quello

Comment

• Font Size
        ma la guzzi sbk??? quando uscir??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Paiolino
          Primo, se ti f? cos? tanto ridere a me non interessa niente, solo perche lavori nel reparto "R&D" non vuol dire che sapete cosa succeder? fino al 2110....

Secondo io ho una 2004 e volevo cambiarla, ma se sapessi che esce una 2007 aspetterei il prossimo anno!!
          E giustamente come diceva Valgio, visto che ogni volta vogliono dei 5-6000 ? di giunta non vorrei trovarmi alla fine del 2006 con un R1 "vecchio"

Semplice e non mi sembra che ci sia tanto da ridere....

le moto sono per chi ha i soldi...non per morti di fame che si preoccupano di 5-6 mila euro, hai mai visto un team che si lamenta perch? deve ricomprare le moto nuove??? le case non si curano di chi ha gi? comprato, ma solo di chi comprer?, ? chiaro che se l'R1 non ? stata cambiata quest'anno lo faranno il prossimo...non penso che durer? 4 anni....ciao

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            io continuo a pensarla che uno la moto la prende perch? gli piace, quindi se uno ha preso l'R6 05 ? perch? adorava quella moto, indipendentemenete dalla 06.

Poi non so, magari penso male io...

seeeeeeeeeee

tu dici cos? perch? non hai cagato fuori dal portafoglio 13000 EURO!!!!

se lo avessi fatto e la Yamaha ti avesse cambiato modello alla fine dello stesso anno, allora si che le cose sarebbero cambiate.......ti sarebbero sicuramente girate le palle come un elicottero!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              Ma ? OVVIO ke nel 2007 uscir? la NUOVA non capisco di cosa vi stiate stupendo...

Sempre in risposta a erreunista, se ci fai caso lo stupore ? proprio di chi ha comprato la moto nuova da poco, proprio per il motivo che ti ho gi? detto, e non come pensi tu che uno compra la moto e poi non gli interessa se esca il modello nuovo o meno...infatti MiKiFF,che non ha una R1, non si stupisce neanche che debba uscire il nuovo modello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by dacorsa
                Sempre in risposta a erreunista, se ci fai caso lo stupore ? proprio di chi ha comprato la moto nuova da poco, proprio per il motivo che ti ho gi? detto, e non come pensi tu che uno compra la moto e poi non gli interessa se esca il modello nuovo o meno...infatti MiKiFF,che non ha una R1, non si stupisce neanche che debba uscire il nuovo modello...
                bhe amico ma dove sta il problema ? se esce na moto che ti piace di piu' .. vendi l'attuale e ti compri la nuova ... se economicamente non lo puoi fare ... pace .. che te frega ? l'importante e' che ti piaccia la tua attuale !

Allora scusa se ti metti con una bella fanciulla e passeggiando ne incontri una piu' bella che fai ? ti inkazzi con sua mamma perche' l'ha fatta piu' bella della tua ??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dacorsa
                  le moto sono per chi ha i soldi...non per morti di fame che si preoccupano di 5-6 mila euro, hai mai visto un team che si lamenta perch? deve ricomprare le moto nuove??? le case non si curano di chi ha gi? comprato, ma solo di chi comprer?, ? chiaro che se l'R1 non ? stata cambiata quest'anno lo faranno il prossimo...non penso che durer? 4 anni....ciao
                  Mi sembra un discorso un p? del piffero per? lasciamo stare....
                  Allora: le case si preoccupano di chi deve ancora comprare??? Gli conviene che curino i clienti che la cambiano ogni 2 anni e non quelli che arrivano in concessionaria, ti chiedono quanto costa , ti tirano nel prezzo per mezz'ora e poi ti dicono.... ci penser?! (e non si fanno pi? vedere...)
                  Secondo, essendo nel settore delle gare, per esperienza s? che il 40 % dei team alla fine dell'anno hanno dei debiti fino sopra ai capelli. Gran parte fanno gli sboroni con dei tir da 18 metri ma sotto sotto alla fine non pagano materiale, meccanici, moto, ecc.... Si fanno dei problemi loro a comprare le moto nuove....???? NOOOO tanto alla fine gran parte non le pagano!!!!
                  E alla fine chi sarebbero i morti di fame???
                  ...lasciamo stare ...!!!!
                  Ciao Paolo

Comment

• Font Size
                    non dico nulla di nuovo, pero' l altro giorno parlando col titolare del conc yamaha dove presi l r1 03 mi diceva anche lui che il 2007 vedra' una nuova r1...

Comment

• Font Size
                      Ragazzi stavo pensando di prendere quest'anno l'r1 cosi da cambiare cilindrata,ma mi sa che devo aspettare..voi che dite?

Comment

• Font Size
                        anchio penso di cambiare cilindrata...dal 1000 sto pensando di passare alla fantastica r6.... ....cmq io non mi farei tanti problemi a prendere l r1 06 , anche quest anno ha avto dei miglioramenti e penso che vada davvero bene....poi se ti interessa avere sempre l ultimo modello allora apsetta ma cosi' non ti fermi mai...io prenderei la 06 e me la godrei il piu' presto possibile...

Comment

• Font Size
                          ma x favore...pensate al 2007!?!?!?! io ho prenotato il modello 2011. il conce mi ha garantito che avr? pi? di 220 cv alla ruota, lo scarico sar? modello canne d'organo (x il sound), le prese d'aria modello eurofigher(caccia militare) e piccoli deflettori sulle carene xk? a 290 km pu? decollare e volare via. sar? dotata di strumentazione IFR come un JUMBO, paracadute d'emergenza, rilevatore satellitare e la possibilit? di essere controllata da una Ground controll station a terra.........
                          tutto questo perch? non ho accettato di aspettare quella del 2012 a decollo verticale......

Comment

• Font Size
                            Speriamo che la prossima R1 esca con la filosofia di questa R6 del 2006

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paket
                              ma x favore...pensate al 2007!?!?!?! io ho prenotato il modello 2011. il conce mi ha garantito che avr? pi? di 220 cv alla ruota, lo scarico sar? modello canne d'organo (x il sound), le prese d'aria modello eurofigher(caccia militare) e piccoli deflettori sulle carene xk? a 290 km pu? decollare e volare via. sar? dotata di strumentazione IFR come un JUMBO, paracadute d'emergenza, rilevatore satellitare e la possibilit? di essere controllata da una Ground controll station a terra.........
                              tutto questo perch? non ho accettato di aspettare quella del 2012 a decollo verticale......

Che simpatia....

Comment

• Font Size
                                Ma quella storia che diceva che la nuovissima R1 2007 sarà una moto completamente nuova comprensiva di trazione integrale è poi stata smentita??

Comment

X
                                Working...
                                X