Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 ?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2007 ?!?!?

Proprio ieri sera un dal conce Yamaha un ispettore ha detto che molto probabilmente alla fine del 2006 dovrebbe uscire l'R1 totalmente rifatta...
    Praticamente faranno come l' R6 2003-04, poi uscita con piccoli aggiornamenti la '05 e poi 2006 totalmente rifatta.
    Per l'R1 dovrebbe essere la stessa cosa!
    ...sapete niente a riguardo?!?!

• Font Size
    scusa ma a me ste domande mi fanno sempre un gran ridere....... lavoriamo tutti nel reparto R&D della Yamaha... per cui ovviamente sappiamo tutto anche dei modelli fino al 2110.....

Ma poi dimmi, anche se qualcuno davvero sapesse a te cosa cambierebbe?....

BoH!.... grazie per il sorriso mattutino....

Spider

Comment

• Font Size
      Probabilmente sar? cos?, ma la certezza l'avremo solo allora...

Comment

• Font Size
        dovrebbe essere così....poi...chi vivrà vedrà...

Comment

• Font Size
          Originally posted by spider
          scusa ma a me ste domande mi fanno sempre un gran ridere....... lavoriamo tutti nel reparto R&D della Yamaha... per cui ovviamente sappiamo tutto anche dei modelli fino al 2110.....

Ma poi dimmi, anche se qualcuno davvero sapesse a te cosa cambierebbe?....

BoH!.... grazie per il sorriso mattutino....

Spider
          Mi associo... e poi scusa... se cos? fosse sai che bella figura farebbe Yamaha???

Uno si compra l'SP a febbraio e a ottobre ? da buttare... nn credo succeder?...
          secondo me si parla di fine 2007 per i prossimi aggiornamenti su R1...
          (ti ricordo che l'R6 ? stata stravolta dopo 6 anni dalla presentazione...

cmq sia... quel che arriva arriva... intanto ho preso la 2006...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rabbia
            Uno si compra l'SP a febbraio e a ottobre ? da buttare...
            Fatemi sapere dove...
            HIHIHIHIHIHIH!

Comment

• Font Size
              Eppure io dico che ? davvero cos? e nel 2007 la R1 sar? totalmente rivista.
              Per lo stesso ragionamento chi ha preso R6 2005 dovrebbe buttarla

Comment

• Font Size
                ok, magari sarà veramente come dice Abezze ma cazzo !!! dico io.... ancora deve arrivare la 2006 e già c'è gente che pensa che nel 2007 uscirà quella nuova, poi nel 2009 ci sarà il restyling etc.etc..... ma godiamoci le moto di oggi !!!! che a quelle del domani ci penseremo a tempo debito....

Comment

• Font Size
                  Vado un po' OT.

Io non vorrei dire, ma l'economia mondiale non si sembra che faccia i salti di gioia... ora sono abbastanza sicuro che in futuro anche case motociclistiche o automobilistiche cercheranno di ammortizzare i costi dei progetti a piu' lungo termine apportando modifiche principalmente estetiche (sempre che la concorrenza non faccia dei passi da gigante) di anno in anno lasciando le basi uguali.... Poi e' ovvio che la ricerca del mezzo super-performante ha il suo fascino, ma sono dell'opinione che se il divario con la concorrenza non aumenta drammaticalmente allora credo non abbia senso fare un mezzo totalmente nuovo....

Poi ovvio...Yamaha ha i suoi consulenti finanziari e quindi non stanno certo a leggere me in questo forum....

Magari conta di piu' l'effetto "Valentino" in questo caso.... Cacchio vorrei avercelo io uno come lui da usare come immagine magari venderi piu' software pure io....

Ciao

Comment

• Font Size
                    Un attimo fermate il gioco!!!!!!!!!!!!!

La R6 2003 modificata abbastanza nel 2005 e poi stravolta nel 2006 ? un caso a parte........

Era una moto si diversa per l'iniezione molto competitiva ma vecchiotta come linea e soluzioni..
                    GIusto cambiarla corretto sarebbe stato farlo direttamente nel 2005...

La R1 2004 ? stata una moto che di simile alle precendenti aveva solo i fari anteriori,per carit? elemento caratterizzante e che la rende una R1 lo sguardo.

La R1 2004 ? una R1 nuova competitiva con un mare di cavalli tantissimi per una moto di serie.

La R1 2006 ? identica esteticamente ma ? l'evoluzione l'affinamento di piccolissimi particolari,ed ? una moto che sotto tutti i profili pu? durare fino al 2007 compreso e nel 2008 uscire la nuova.

Secondo m? probabile l'uscita di una nuova serie magari chiamata M1...
                    Possibile anche per? uscita di una nuova R1 pi? compatta e ancora rivista nel 2007.........
                    Last edited by anotherway; 21-10-05, 01:27. Reason: xxx

Comment

• Font Size
                      anch'io ho sentito voci di R1 tutta nuova nel 2007....frontale tipo r6 nuova escarico corto e basso....alla yamaha voglio dare più "family feeling" alla gamma sportiva! Poi magari son tutte baggianate ma la fonte è interna ad un concessionario ufficale Yama....mah...prendete tutto con le pinze comunque!

Comment

• Font Size
                        Frontale tipo R6 (nuovo) e scarico (come R6).....quindi estetica!!! se questo vuol dire moto tutta nuova allora io sono Babbo Natale....

Comment

• Font Size
                          Molto probabile che nel 2007 uscira l'R1 rivista nell'estetica e i in alcuni particolari,magari anche la testa con 4 valvole per cilindro...
                          ma credo che l'impostazione del motore e del telaio rimarranno simili all'attale 04!
                          d'altronde per l'R1 han tenuto il motore che veniva dall Fzr1000,e il telaio della 98 è durato fino al 2003 con le dovute migliorie.
                          Non si metton certo a riprogettare tutto da capo dopo soli 3 anni,soprattutto contando il grande potenziale della moto stk!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucacbr1000rr
                            ok, magari sar? veramente come dice Abezze ma cazzo !!! dico io.... ancora deve arrivare la 2006 e gi? c'? gente che pensa che nel 2007 uscir? quella nuova, poi nel 2009 ci sar? il restyling etc.etc..... ma godiamoci le moto di oggi !!!! che a quelle del domani ci penseremo a tempo debito....
                            sagge parole

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rabbia
                              Mi associo... e poi scusa... se cos? fosse sai che bella figura farebbe Yamaha???

Uno si compra l'SP a febbraio e a ottobre ? da buttare... nn credo succeder?...
                              secondo me si parla di fine 2007 per i prossimi aggiornamenti su R1...
                              (ti ricordo che l'R6 ? stata stravolta dopo 6 anni dalla presentazione...

cmq sia... quel che arriva arriva... intanto ho preso la 2006...
                              quoto...

non hanno ancora presentato i modelli 2006 e gi? ci sono previsioni x la 2007?!?!?!

non ci credo

Comment

X
                              Working...
                              X