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quanto potrei chiedere per la mia R1?

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    #1

    quanto potrei chiedere per la mia R1?

    la moto la conoscete tutti...? una 2002 ed ha 19.200 km.....

    dato fondamentale, non posseggo + le carene originali n? il terminale originale...per? praticamente ? una doppia moto, dato che ho tutto ci? che serve per farla circolare per strada + tutto ci? che serve per trasformarla solo pista.

    monta i seguenti accessori:

    MOTORE:

    - terminale omologato LASER HOTCAM in carbonio
    - terminale pista POP RACING in titanio
    - modulo aggiuntivo POWER COMMANDER III
    - filtro BMC strada

    CICLISTICA:

    - monoammortizzatore FG Gubellini 4 regolazioni
    - forcella con kit WP molle-pompanti-olio by RS-SUSPENSION
    - dischi BRAKING wave anteriori da 298 mm(+ DISCHI ORIGINALI)
    - tubazioni in treccia anteriori/posteriori GOODRIDGE by Ferracci ACCIAIO-ACCIAIO
    - pompa radiale 19x21 DISCACCIATI(+ POMPA ORIGINALE)
    - liquido freni CASTROL RESPONSE super DOT4
    - pasticche anteriori PERFORMANCE FRICTION x la pista
    - pasticche anteriori BRAKING CM 55 x la strada
    - treno di pasticche nuove BREMBO GRIGIE
    - pedane regolabili in ergal FLYHAMMER/ROSMOTO
    - pignone -1 dente pi? pignone originale

    ESTETICA ed ACCESSORI

    - carena in VTR stradale CRUCIATA
    - carena in VTR da pista(2 pezzi) marca sconosciuta ma perfetta e robusta(verniciata nera opaca)
    - 2 serbatoi di cui uno originale blu con banda bianca ed uno verniciato nero lucido molto bello
    - codone monoposto MOTOSPECIAL
    - codone biposto marca sconosciuta ma perfetto e robusto
    - guscio sostitutivo sella passegero in alluminio in tinta col codone
    - sotto codone in VTR
    - sottocodone originale BLU
    - parafango anteriore in vtr verniciato similcarbonio FLAMINGOCORSE
    - plexiglass FABBRI double bubble fum? chiaro per la strada
    - plexiglass FABBRI "SOLOPISTA" chiaro per la pista
    - plexiglass originale
    - contamarce PZRACING
    - tamponi paratelaio EURORACING
    - tamponi paraforcella by MIKY%96
    - tamponi paraforcellone by MIKY%96
    - fascioni paratelaio in carbonio by ACCESSORIPISTA
    - staffa reggiterminale in alluminio LEOVINCE
    - portatarga in alluminio lightech
    - portatarga originale
    - frecce omologate anteriori e posteriori
    - frecce originali

    dovrebbe essere tutto...

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    #2
    ti conviene vendere tutti gli accessori....e poi la moto...

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      #3
      Originally posted by emilius
      ti conviene vendere tutti gli accessori....e poi la moto...
      tu hai letto dove dico che non ho + n? carene originali n? terminale originale??

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        #4
        Originally posted by neeko72
        tu hai letto dove dico che non ho + n? carene originali n? terminale originale??
        certo che ho letto....

        ma ti conviene cmq fare come ti dico io....

        non sto ha fare il conto dei pezzi after market....

        ma cos? come ?.....o trovi quello che vuole tutta la roba o se no non la vendi.....

        Invece se piazzi la moto anche svendendola i pezzi aftermarket li vendi sicuramente meglio e pi? velocemente.....

        Scusa...ma tu quanto pensavi di venderla in blocco????

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          #5
          Originally posted by emilius
          certo che ho letto....

          ma ti conviene cmq fare come ti dico io....

          non sto ha fare il conto dei pezzi after market....

          ma così come è.....o trovi quello che vuole tutta la roba o se no non la vendi.....

          Invece se piazzi la moto anche svendendola i pezzi aftermarket li vendi sicuramente meglio e più velocemente.....

          Scusa...ma tu quanto pensavi di venderla in blocco????
          non ho capito se intendi dirde che dovrei vendere la moto nuda e senza scarico a 2 lire....o mettergli comunque carena stradale e terminale omologato e venderla così...

          per il prezzo proprio non ho idea...ho chiesto apposta...
          Last edited by neeko72; 18-10-05, 14:16.

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            #6
            intendo che vendi la moto con carene in vtr stradale scarico omologato...
            per il prezzo ti regoli sulle proposte di Moto.it....

            il resto lo vendi a parte....

            vendere tutto in blocco la vedo dura perch? dovresti sparare un prezzo molto alto che sicuramente non attirerebbe.....

            poi fati tu.....

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              #7
              Originally posted by emilius
              intendo che vendi la moto con carene in vtr stradale scarico omologato...
              per il prezzo ti regoli sulle proposte di Moto.it....

              il resto lo vendi a parte....

              vendere tutto in blocco la vedo dura perch? dovresti sparare un prezzo molto alto che sicuramente non attirerebbe.....

              poi fati tu.....
              ma io mi accontenterei di un prezzo giusto per tutto in blocco....so bene che la moto ha poco mercato...

              che ne so, sicuramente a non + di 9000...ma lo ritengo gi? troppo come prezzo....

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                #8
                Originally posted by neeko72
                ma io mi accontenterei di un prezzo giusto per tutto in blocco....so bene che la moto ha poco mercato...

                che ne so, sicuramente a non + di 9000...ma lo ritengo gi? troppo come prezzo....
                Nicola credo che il prezzo della tua moto sia purtroppo drammaticamente lontano dai 9000 Euro. ...la cosa migliore sarebbe trovare qualcuno interessato a tutto il "blocco"...magari ci guadagni meno ma realizzi subito. Altrimenti vendi la moto in configurazione stradale ad un prezzo adeguato (e nel tuo caso la mancanza delle carene originali ti deprezza la moto non di poco) e poi ti prendi il tempo che vuoi per gli accessori after market...in bocca al lupo

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                  #9
                  vecchio, da ex possessore della tua stessa moto, io l'ho venduta lo scorso anno (avevo per? tutti i pezzi originali), tra tutto ho preso pi? o meno 9200 vendendo anche l'ultima vite.Purtroppo il mercato ? abbastanza bastardo al momento per il tuo modello e c'? gente che vende quele imatricolate nel '04 a pochissimo.Io credo che se chiedi 8000 ? un prezzo onesto(ma difficile trovare chi te li da..).Magari vendi qualcosa a parte...cos? riesci ad abbassare il prezzo finale e renderla pi? appetibile.So benissimo che quei soldi li vale tutti..purtroppo con l'uscita della nuova, il mercato ? questo.

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                    #10
                    Secondo me se chiedi 7000 della moto(con vtr stradali e scarico omologato) e vendi i pezzi a parte fai la cosa giusta....e sopratutto ci prendi un bel po di soldi
                    Pi? di 7000 non li tiri su...imho

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                      #11
                      Concordo sul vendere la moto messa stradale, anche se non originale, e pezzi a parte...

                      per? realizzare 7.000 con le carene in VTR la vedo grigissima..

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                        #12
                        Bella domanda....ormai non si capisce + niente con l'usato

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                          #13
                          Un mese fa ero andato da un concessionario ufficiale a vedere una '02 grigia,PERFETTA,con 14600Km.....me la davano a 7500€ con la permuta del mio thundercat. Senza permuta la strappavo anche a 7000€. Fai tu...

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                          • Font Size
                            #14
                            secondo me se vuoi venderla con le carene stradali in vtr e tutto quello originale che riesci a metterci sopra 5500/6000 eu...poi spero che trovi il tipo che ti da 9000 eu ma la vedo dura....ovviamente tutti i pezzi a parte......mono ,dischi ,pedane,carena da pista e power c ad esempio te le vendi a parte........prova a farti un giro su moto.it a per farti un idea delle quotazioni.......

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                              #15
                              ..................................
                              Last edited by the_one; 19-10-05, 09:07.

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