La voglio!!!...tutta nera per?!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma Questo Mostro Lo Definireste Solo 600???
Collapse
X
-
La moto per essere bella ? davvero bella, per? come dicono tutti... lo scarico non mi piace molto
Sinceramente, sar? nostalgico per?, avrei preferito vedere li sotto quattro bei silenziatori con annesse delle belle pancie metalliche anzich? un mero marmittone
Comment
-
porca puttanazza malefica impestata...ma ? vero che da quando ? uscita questa R6 la kawa ha interrotto le vendite del 636 per riprenderle alla fine del 2006 quando il 636 sar? diventato 700???
si, xk?+ solo cos? riuscir? a passare l'R6.....
Comment
-
Originally posted by paketporca puttanazza malefica impestata...ma ? vero che da quando ? uscita questa R6 la kawa ha interrotto le vendite del 636 per riprenderle alla fine del 2006 quando il 636 sar? diventato 700???
si, xk?+ solo cos? riuscir? a passare l'R6.....
Comment
-
Questa motina mi a turbato l'anima,quasi quasi questa settimana mi faccio il contratto,il problema è solo sapere a quando le consegne..........ma..
Non vedo l'ora di divertirmi a preparare ste missile a e mettermela in bella mostra in carrozzeria o in negozio www.badboys-performance.it..
Questa settimana decido,non è facileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeLast edited by mammo900; 24-10-05, 08:08.
Comment
-
Originally posted by Mr. BellLa moto per essere bella ? davvero bella, per? come dicono tutti... lo scarico non mi piace molto
Sinceramente, sar? nostalgico per?, avrei preferito vedere li sotto quattro bei silenziatori con annesse delle belle pancie metalliche anzich? un mero marmittone
Comment
X
Comment