Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Questo Mostro Lo Definireste Solo 600???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma Questo Mostro Lo Definireste Solo 600???

Porco Nerone che roba!!!!

• Font Size
    molto bella...non vedo l'ora di vedere qualche prova su pista di qualcuno...

l'unica cosa....a me lo scarico cos? non mi piace tanto....

Comment

• Font Size
      Maroooooooooooooo
      non vedo l'ora di inforcarla.........

Comment

• Font Size
        ...che Spettacolo....

tutti mi dicono di nn vendere la mia R6 per un altro 600.....ma questa ? veramente spettacolare...lasciando da una parte la sorella maggiore...mi sa tanto che a dicembre quando arriver? alla Motopi? di Ferrara un contrattino me lo vado a fare...

Comment

• Font Size
          é stupenda ma quello scarico proprio non mi piace,è meglio l'originale!!

Comment

• Font Size
            la mad#nna!!!!!

Comment

• Font Size
              mi sa che vendo la mia r1 04 è a dir poco stupenda (questa in pista vola)

Comment

• Font Size
                mi sa che vendo la mia r1 04 ? a dir poco stupenda (questa in pista vola)

Comment

• Font Size
                  MAMMA MIA E' BELLISSIMA !!!!

Che pppalle per? mi vien voglia di comprarla !!!! NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO NON LA VOGLIO

Comment

• Font Size
                    io se devo dire la verit? in queste foto la vedo molto appesantita davanti...eppure nelle altre foto mi sembrava davvero bella

Comment

• Font Size
                      bellissima... speriamo che la leovince come al solito faccia qualcosa di piu' decente ...( parlo solo di estetica..)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis
                        io se devo dire la verit? in queste foto la vedo molto appesantita davanti...eppure nelle altre foto mi sembrava davvero bella

Beh ste parole scritte da uno che ? un estimatore di suzuki k1 mi fanno un po' sorridere!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rexxx
                          Beh ste parole scritte da uno che ? un estimatore di suzuki k1 mi fanno un po' sorridere!!!
                          mai detto che la k1 mi piaceva di linea, anzi ...il k3 si...ma di pi? la R104 o la zx10, la mia preferita

Comment

• Font Size
                            Per dirla con parole mie "non si so' proprio regolati"......e' schifosamente un animale!!! proprio nervosetta, se va quanto e' bella.......

Comment

• Font Size
                              Avessi i soldi ne farei una cos? da mettere a fianco alla R1 Alessio Replica

Comment

X
                              Working...
                              X