Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Yamaha Yzf R1 My04 - Preparata R1theone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    beh dai....ragazzi...
    anche tra le 4 cilindri ci sono differenze....
    e l'r12004....? forse l'unico mille che si discosta dagli altri.....(come erogazione) specialmente in strada......

    almeno tra la 2002/03 e la 2004/05....c'? parecchia differenza.....
    (apparte i cavalli)....parlo proprio di erogazione e modo di guidare.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Bel report!!!! se ti posso dire la mia prova anche suzuki 1000 e Kawa1000 rimarrai piacevolmente stupito!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dino Scacchi7
        Bel report!!!! se ti posso dire la mia prova anche suzuki 1000 e Kawa1000 rimarrai piacevolmente stupito!!!!!
        Ho provato la kawa ZX10R MY04, mi dispiace ma non mi ha dato assolutamente lo stesso feeling della R1. Riguardo alla ciclistica messa a punto da R1theone fateci un giro e poi me lo dite se si sente o meno la differenza per strada... Poi non so, dipender? dalla sensibilit? di ciascuno di noi ai set up. Non parlo di sentire la differenza in termini di centesimi sul giro in pista ma in termini di feeling di guida. ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          a dino...mi compari la ciclistica del zx10 a quella del gixxer?

          se c'? un punto debole nel kawa ? proprio la ciclistica un po' troppo nervosa...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ice,

            vorrei leggere un tuo commento appena provi una Suzuki

            Bel report e complimenti per l'onest?. Non tutti i Ducatisti lo sono

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ICEcool
              Riguardo alla ciclistica messa a punto da R1theone fateci un giro e poi me lo dite se si sente o meno la differenza per strada... Poi non so, dipender? dalla sensibilit? di ciascuno di noi ai set up.
              Su Ice.... adesso non esagerare! ? vero, la moto adesso sembra ben bilanciata, anche su strada non ? un panchetto esagerato , ma Te ben sai quanto tempo ho dovuto perderci...
              BENEDETTI SAG!!!!!!
              E comunque alla prox pistata la moto deve essere ok, altrimenti con l'R6 2006 vai pi? forte di me!!! (sta cosa qui la vedo 1 po' dura!!! ahahahahah!!)

              Piuttosto c'? qualcuno che pu? postarmi qualche foto di gomme posteriori che hanno lavorato bene??? ( esempio foto di gomme dopo 2 o 3 turni di pista...) Le vorrei per fare una comparazione con le mie
              Last edited by r1theone; 17-10-05, 13:13.

              Comment


              • Font Size
                #37
                immagino che adesso di notte ti sogni l'r1!!!!!!
                Io ho avuto la tua stessa esperienza ma con cilindrate inferiore,scendevo da un superlight,preparatissimo (circa 15000 ml spesi) e la prima volta che un mio amico mi fece provare un r6 (tutta originale) rimasi stregato,tanto che il giorno dopo ero dal concessionario a firmareil contratto per una moto che fino ad oggi mi ha regalato emozioni incredibili........senza nulla togliere alle Ducati delle quali sono sempre appassionato e tifoso

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ice, complimenti per il report, molto obiettivo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X