Ciao a tutti!Sono in procinto di acquistare una r1 del 2000 e volevo chiedere ai possessori come si trovano con questa moto...poi ero intenzionato a ottimizzare presso un tecnico delle sospensioni la fork e il mono...c'? qualcuno che ha fatto qualche modifica...e come si ? trovato? Pi? che altro ero indeciso se fare ottimizzare il mono di serie o cercarne un altro...ohlins per es...visto che con 150 euri l'originale si pu? ottimizzare e invece per pigliarne un altro la cifra lievita...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio per mono r1 2000
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Lascia stare l'originale.......soldi buttati; K-Service lo modifica (con ottimi risultati) ma la cifra lievita quasi a livello di un WP usato.....
Io ho un Ohlins "standard" + forca rifatta k-service e devo dire che sembra di avere un'altra moto; in particolare "senti" molto di + le gomme in ogni frangente e in staccata hai la sensazione di avere il perno ruota tra le mani.
In più la moto acquista una trazione esagerata in uscita di curva anche se in certi frangenti resta + "pesante" da inserire.
In particolare se prendi un'aftermarket assicurati che abbia il piedino regolabile per alzare il retrotreno, è la prima cosa da fare per guadagnare un pò di agilità.
X
Comment