Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi seriamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by abezze
    Ok, io mi accontento, ora ci siamo, e poi la maggior parte di noi la prende perch? piace, ? stupenda!!! L'hanno fatta come l'ho sempre sognata caspiterina!!!!
    Per? facciamo che sono 15 i CV in pi?, almeno levando il catalizzatore e io dormo tranquillo....
    appoggione

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Pani
      Ale metti una buona marmitta e una lavoratina giusta alla testa e avrai i tuoi 165 Cv alla ruota veri........per? come ho sempre detto deve andare da un professionista.......e spendi 3500 euro

      Te la metti gi? da pista e finalmente potrai fare tu quello che il suzuki 2003 ha fatto alla te a Monza......

      Poi per? basta.....perch? senn? vai incontro a dei costi stratosferici per nulla per il resto penso sia a posto......tranne che qualche lavoreto sulle sospensioni.......poi per un p? di anni avrai una gran bella moto tutta tua e come l'hai sempre sognata

      basta che poi nel 2006/7/8........non ti fai di nuovo prendere e salta fuori che hanno 220 Cv alla ruota per?!|
      ehi pani e la tua a che punto ? adesso???????

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Pani
        Scusa Pani ma quand'? che Vale avrebbe provato L'R1 04?non ? che ti confondi?
        Inizio Dicembre a Sugo pista propriet? Yamaha

        E poi vabb? che le case sparan le potenze ma se la 04 ha 145cv,azz le precedenti quanti ne hanno 120?mah.

        No lo Yamaha arriva a 140/142 04 alla ruota la 03 siamo a 132/133 .......comunque del lotto quella che ha pi? CV ? la Nuova Kawa a oltre 147....
        ebbene si Fabio ha proprio ragione sacrosanto la moto piu' potente e la kawa azz ma il SUZU K3 non ha 145cv alla ruota???? ma allora,BOH!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Pani
          Ps: da novembre che ve lo dico........ma non per andare contro alla Yamaha........sia ben chiero anche la kawa dichiara 175 CV e poi ne ha trenta in meno!!!!!.......ma per il semplice fatto che vi ho visto tutti presi da questo nuovo sogno........chiamato r1 2004.......il progresso non si ferma ma da qui a fare un salto generazionale in giro di 1 anno ce ne vuole!.....
          La vera rivoluzione se permettete quest'anno nel settore moto ? stata la frizione antisaltellamento!.......

          Nache le 600 per pasasare da 87 Cv a 115 hanno impiegato 5 anni!

          Ho capito che bisogna innamorarsi di una moto ? una di querlle sensazioni che in un mondo schifoso come questo cii fanno star bene forse ci ricordano il primo motorino tanto desiderato o la prima 125 e ogni hanno si vuole riprovarla.......ma la moto ha una sua logica e una suo processo tecnologico.......soltanto poche moto hanno davvero fatto epoca e la Yamaha c'? riuscita nel 1998 con un telaio piccolo un cambio posizionato in alto e un lunghissimo forcellone.....non ? facile studiare qualcosa di diverso....sono tecnologie che la yamaha aveva messo in pista qualche hanno prima e poi riversato nella produzione cos? come la honda ha fatto con la motogp e poi riversato sul cbr600.......cavolo ma vi siete accorti che questanno in SS non c'? stata lotta!!!!!!? un'altra rivoluzione....accentramento delle masse e inalzamento del baricentro ma con un sistema di mono posteriore che d? tanta trazione.....

          La Kawa ritorna e con una bella moto.....magari non sar? subito perfetta come non lo ? stata la Kawa 600 l'anno scorso......

          La Yamaha non ha fatto la rivoluzione......ha inclinato di pi? i cilindri per fare pi? spazio per l'air-box e ha girato il forcellone per far passare le marmitte.......il telaio ? cambiato a livello di materiale grazie a un procedimento gi? utilizzato sulla R6 l'anno scorso.......ma sono aggiustamenti non ? una visione di insieme della moto.....
          E poi hanno aumentato la corsa.....in modo da far girare pi? in alto la moto.......di circa 1500 giri.....ok......ma se vi ricordate l'anno prima avevano gi? aumentato di 1000 giri senza cambiare nulla tranne che le curve dei condotti ora molto pi? dritti
          Telaio motore Gomme devono lavorare a unisono per dare una ottima sensazione al pilota per permettergli di andare oltre per metterlo a proprio agio per avere la situazione sempre sotto controllo.......e questo con la potenza delle Moto gp di oggi pu? essere fatto con un sistema diverso....e la Honda lo ha trovato e adesso lo riversa sulle moto di serie.....ecco qual'? la differenza ...........fra una moto vincente e una buona moto....

          Ve lo dico fin da subito a livello di paragone la differenza fra R1 2001 e la r1 2002 ? stata molto pi? grande rispetto alla versione 2003 e 2004......comunque quando l'avrete sotto al sedere ve ne accorgerete anche voi...soprattutto girandoci in pista




          Comment


          • Font Size
            #65
            rexx che vuol dire questa tua titubanza?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by saxoao
              rexx che vuol dire questa tua titubanza?
              La frase evidenziata da Rexxx contiene un controsenso...
              Sicuramente si tratta solo di una svista.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Pani
                "Ve lo dico fin da subito a livello di paragone la differenza fra R1 2001 e la r1 2002 ? stata molto pi? grande rispetto alla versione 2003 e 2004......comunque quando l'avrete sotto al sedere ve ne accorgerete anche voi...soprattutto girandoci in pista"

                Mi correggo magari la differenza ci sar?......ma non sar? quella che vi siete immaginati voi........in tutti questi mesi........ma sar? lo stesso per tutte le moto..........

                Per metterla semplice diciamo che adesso tutte le moto sono di base livellate come prestazioni alla Suzuki 2003........per? ce ne ? una che ha una ciclistica che lavora diversamente.......perch? usa un nuovo concetto di moto........e questo penso che far? la grossa differenza soprattutto in gara!.......anche se poi metto le Ducati sempre l? davanti........almeno che questa casa non si impeganse direttamente nelle SBK

                ecco,con questa cosa che ha detto Pani io sono tornato a non aver pi? paura delle nuove moto che stanno uscendo,,speriamo sia veramente cos?,sarei l'uomo pi? felice del mondo se mi accorgessi sul rettileneo di monza che i modelli 2004 non mi andranno via di motore..
                Pani secondo ? cos? oppure me le daranno????

                Comment

                X
                Working...
                X