Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi seriamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ragazzi seriamente...

    Tutti questi post che dichiarano problemi sulla nuova R1 2004 se sono falsi creano casini.
    Se ? una balla ditelo perch? c'? gente che magari legge solamente e si pu? fare strane idee ma anche chi scrive
    Se fosse una palla non faremmo una bella pubblicit? al forum.

    Quindi non fate ca22ate e una volta per tutte dite la verit?
    Fatelo per il forum

  • Font Size
    #2
    Beh ragazzi Skizz ha ragione ddg ? letto da tanta gente, non contribuiamo a diffondere maldicenze su sta povera r1.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ddd

      concordo pienamente per un appassionato sono cose inmportanti e come mettere la voce che tua moglie ti tradisce sicuramente e una cazata
      MA IL DUBBIO RIMANE

      Comment


      • Font Size
        #4
        e allora?????????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by saxoao
          e allora?????????
          e allora cosa?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Skizzik ma hai presente quante se ne sono dette da settembre (5 mesi) contro l'R1 2004????
            Gente che postava i grafici delle prove al banco, gente che suscitava pubblicamente dubbi sulla reale potenza erogata, gente che "per sentito dire" non dava una lira alla nuova ciclistica della R1 2004, ed il bello che questi "signori" non scherzavano affatto!!!
            Ora per due post mess? l? solo per prendere per il cu@@ tutti quelli che fino ad oggi si sono prodigati in cotanti spregevoli e calunniosi racconti, si solleva il problema, se le mie dichiarazioni siano "LESIVE" nei confronti del forum??? o peggio ancora nei confronti della Yamaha???
            Ma dico stiamo scherzando???
            Intanto per legge si dovrebbe dimostrare come il calo di vendite sia aumentato dopo le mie dichiarazioni, bisognerebbe insomma quantizzare il danno arrecato alla casa produttrice.
            Per farla breve la cosa che un po' mi scoccia ? che per molti mesi avete sopportato tacitamente tutti quelli che "SERIAMENTE" hanno sparlato della nuova Yamaha, mentre adesso per uno o due che hanno cambiato idea (per finta o no non conta) si indicono dibattiti sul fatto che sia giusto o no.
            Io al di l? della delusione che st? provando nei confronti della yamaha, volevo proprio arrivare a questo punto (visto che sono una carogna) e rivolgervi una domanda:
            Ma quando mi sono messo contro molti utenti di questo forum che addirittura m'hanno dato del nazista e del mafioso, per non dire del tipico romano e del bullo, quando m'hanno accusato di minacciare fisicamente le persone, proprio per proteggere dalle maldicenze le moto (tutte),
            Voi dove eravate?????





            Non sono arrabbiato quindi prendi queste parole solo come libera esternazione "tra amici"....

            con immutata stima e rispetto......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rexx ma si capisce lontano un km che state a cazzeggi?!!
              Ma ditelo chiaramente chi tanto v'ha offeso sta moto,perch? di post veramente pesanti non ne ho letti..
              ma chi crede a notizie su una moto che non ? ancora uscita ? un pollo!e cmq non mi sembra che ci? sia tanto lesivo per il forum,daltronde ? inverno e l'astinenza da moto ? pesante

              Comment


              • Font Size
                #8
                Rexxx una persona, e te e Pippo tra l'altro avete molti post e quindi siete pi? considerati, che rinuncia ad una moto fa molto pi? colpo di una persona che lancia calunnie su una moto.
                Sar? che ho visto pi? gente dubbiosa e tutto ma a me ha pi? preoccupato quello che hai fatto te piuttosto che quello che ? stato detto in precedenza.

                io in effetti avrei aspettato la moto 'reale' ovvero quella provata da un amico ma c'? sempre bisogno di amici che la prendano prima di te e voi vi siete presi questo difficile, non ? in senso ironico, compito.

                Vi faccio i miei migliori auguri di avere la moto che vi aspettate e sinceramente non dubito che sar? una buono moto anche nel caso in cui non dovesse rispettare quello che Yamaha ha promesso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rexxxxxxxxx stardo!!!!!!!! allora nn me la dai la 04 in cambio della mia 02 uffiiiiiiiiiiiii

                  vabbe sar? x la prossima hihihihihi

                  skizz capisco cosa vuoi dire... molta gente ci avr? sicuramente creduto...... ma ? quella che nn ha idea di quanto studio e sviluppo viene fatto su una moto prima di presentarla...... secondo me staranno gi? lavorando sulla prossima the one cmq rexxx un nuovo utente ke magari l'ha ordinata e legge sti post ...come si dice da te .......je pija n'infarto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    cmq sono veramente inkazzato con la Yamaha perch? proprio oggi, sono passato a sentire x le consegne...ed avevano appena ricevuto il FAX di Belgarda che conferma gli arrivi non prima dei primi di MARZO!!!!!


                    Ma come? tutta quella manfrina sui primi 1000 che avrebbero ricevuto il miglior trattamento possibile, eppoi non fanno nemmeno uno sforzo per farle arrivare in arereo cargo, come f? Kawasaki x le ZX10R, per riuscire ad accontentarli consegnandole per la fine di Gennaio???????
                    ........FANNO SCHIFO !!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andrea, alla prima accelerata con quella meraviglia che avrai sotto il cu*o ti dimenticherai di tutte le amarezze...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        concordo in pieno con breeze....... per? rexxx ha ragione..... uno ordina la moto diciamo in fiducia x? privo di ogni notizia e nn fanno nemme uno sforzo!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si ma a questo punto comincio a considerare + serie Honda e Kawasaki che tanto per cominciare bene il 2004 batteranno di sicuro la Yamaha, almeno in termini di seriet? e consegne....

                          ED IL ZX10R e la CBR1000RR mi piacciono sempre di pi?!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            rexxx se leggi ms sul n? 1 c'? un bell'articolo di un lettore ke parla della garanzia honda...... in 2 parole 2 motociclisti con le moto con il cambio rotto......
                            il primo ... moto originale e nn rispondono x? gli han detto ke ? una moto sportiva e lui usandola sempre in citt? il cambio ne ha risentito...
                            il secondo aveva gomme sc ..portatarga e freccette gli han detto ke la moto ? andata in pista (cosa nn vera) e quindi nn rispondono..... pensa ke in tutte e due la moto la rottura ? la seconda marcia!!! un caso??

                            son tutti ugualiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx
                              Si ma a questo punto comincio a considerare + serie Honda e Kawasaki che tanto per cominciare bene il 2004 batteranno di sicuro la Yamaha, almeno in termini di seriet? e consegne....

                              ED IL ZX10R e la CBR1000RR mi piacciono sempre di pi?!!!
                              Rexx quello che dici riguardo alle consegne risulta parzialmente anche a me,si pensa per? le prime per fine febbraio..cmq il conce dal quale vado mi ha detto che anche per il 1000 honda ci sar? da aspettare un po',e anche del Kawa non sapeva nulla,nessuna casa ha ufficialmente consegnato i listini con i prezzi dei nuovi mille .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X