Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio fodero silenziatore Akrapovic R104

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio fodero silenziatore Akrapovic R104

Qualcuno di voi ha cambiato (esempio dopo una caduta) il fodero del terminale dell'Akrapovic in titanio???
    In particolare nell'R12004 che sono 2????
    Quanto avete speso per il solo fodero???
    Grazie, ciaooo

• Font Size
    Akrapovic di proposito non da i foderi come ricambi. Da solo i fondelli o il fonoassorbente.
    Cos? impari a prendere la roba da quello slavo di minchia. La prossima volta ti prendi un Leo Vince o arrow ITALIANI!

Comment

• Font Size
      ....ohhhh ha parlato il buono!!!!
      E allora perch? te ti sei preso una Yamaha e non ti sei preso o una Ducati o Aprilia?!? :d
      Se Akra non da come pezzo di ricambio il fodero, semplice....
      vado dal ferrovecchio, compro due tubi del stufa e poi glie li saldo sopra!!! :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino
        E allora perch? te ti sei preso una Yamaha e non ti sei preso o una Ducati o Aprilia?!? :d
        vado dal ferrovecchio, compro due tubi del stufa e poi glie li saldo sopra!!! :d
        Beh perch? in Italia come fanno le moto ora non mi piace, ma sui pezzi aftermarket quelli Italiani sono tra i migliori... del resto ho met? moto con pezzi Aprilia o aftermarket italiani...

Comment

• Font Size
          Beh perch? in Italia come fanno le moto ora non mi piace, ma sui pezzi aftermarket quelli Italiani sono tra i migliori... del resto ho met? moto con pezzi Aprilia o aftermarket italiani...

Comment

• Font Size
            Re: Cambio fodero silenziatore Akrapovic R104

Qualcuno di voi ha cambiato (esempio dopo una caduta) il fodero del terminale dell'Akrapovic in titanio???
            In particolare nell'R12004 che sono 2????
            Quanto avete speso per il solo fodero???
            Grazie, ciaooo

Certo che s?: per prezzi e disponibilit?, prova a vedere su www.akrapovic.it

Per?, c'? da dire una cosa: il kit di riparazione deve poi essere installato, ed i meccanici in grado di fare quest'operazione a regola d'arte sono pochi, e si fanno pagare bene... Per questo motivo, dopo avere fatto l'esperienza, l'ultima volta ho preferito sostituire l'intero terminale (la volta precedente mi avevano fatto un lavoraccio )

P.S.: lo "slavo di..." fa i migliori scarichi del mondo...e lo dico dopo averne visti, smontati, rimontati e testati al banco tanti...

P.P.S.: io ho una RSV; per la R1 non conosco costi e disponibilit?, ma faresti bene ad informarti telefonicamente, visto che il sito che ti ho indicato sopra non ? aggiornatissimo.

Comment

• Font Size
              come di fatti uno di questi giorni chiamo per sicurezza per sapere la disponibilit? dei pezzi di ricambio!
              Poi per il montaggio ho gia avuto altre volte il bisogno (fortunatamente non per me!) e me lo cambio io!
              Poi dammi retta, non ascoltare quello che scrive Abezze....
              Uno che ha una moto ibrida con carene R1, forcelle Aprilia, mono Laverda e blocco Piaggio si si pu? definire un Yamachista serio....!!!! :d :d :d
              ...scherzo, la sua moto ? fantastica!

Comment

• Font Size
                come di fatti uno di questi giorni chiamo per sicurezza per sapere la disponibilit? dei pezzi di ricambio!
                Poi per il montaggio ho gia avuto altre volte il bisogno (fortunatamente non per me!) e me lo cambio io!
                Poi dammi retta, non ascoltare quello che scrive Abezze....
                Uno che ha una moto ibrida con carene R1, forcelle Aprilia, mono Laverda e blocco Piaggio si si pu? definire un Yamachista serio....!!!! :d :d :d

Comment

• Font Size

Lo so, lo so... ;-) :-)

Comment

• Font Size
                    Su R1 04 uno scarico vale l'altro. Arrow, shark, akra, Leo cambia un cavallo tra uno e l'altro. L'unica differenza ? il prezzo che gli arrow - Leo li trovi a poco... akra...
                    Di buono gli akrapovic si montano meglio.
                    Gli altri bestemmi un p?..
                    Se danno anche quei ricambi forse da ora perch? due anni fa non li davano...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze
                      Su R1 04 uno scarico vale l'altro. Arrow, shark, akra, Leo cambia un cavallo tra uno e l'altro. L'unica differenza ? il prezzo che gli arrow - Leo li trovi a poco... akra...
                      Di buono gli akrapovic si montano meglio.
                      Gli altri bestemmi un p?..
                      Se danno anche quei ricambi forse da ora perch? due anni fa non li davano...

Ale, se fai il confronto a parit? di materiali utilizzati, vedrai che la differenza di prezzo non c'?...per lo meno, non con i prezzi di listino, e non a sfavore di Akra...
                      Poi, il regime di sconti pu? far propendere tra l'uno e l'altro...ma la differenza di qualit? dei materiali e delle lavorazioni resta (conicit?, saldature, raccordi, precisione dimensionale ecc.), come hai peraltro notato. In molti casi, ? sensibilmente diverso anche il peso (per la mia RSV, non c'? paragone con gli scarichi di altre marche, anche prestigiose).
                      I ricambi, io li trovo gi? da parecchio tempo; a meno che non parliamo di molti anni fa (per la mia vecchia R1 '98, all'epoca non si trovavano...). Da quando ho l'Aprilia (2002) sono sicuro che si trovassero, visto che - purtroppo - mi ? capitato di doverli comperare per rimediare a qualche scivolata...

Comment

• Font Size
                        Fischia gli arrow e i leo se sei un p? attento li trovi a -45%

Comment

• Font Size
                          hehehe....ho appena chiamato all'Akrapovic,
                          126 ? + iva a fodero in titanioe passo la paura!!!!
                          Il kit conprende il fodero in titanio, due fascette di inizio e fine terminale, rivetti e adesivo.
                          Il responsabile delle vendite ricambi mi ha chiesto di chiedere ad Abezze se i foderi delle Italiane Arrow o LeoVinci costano cos? tanto??!??!

Comment

X
                          Working...
                          X