Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanti ? vale l'R1 del '04 per cambiare con '06???
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAle la 2005 nuova la paghi 10000 euro ! come fanno a vallutare l'usato 2004 a 9500 euro ??
Comment
-
secondo me vendendola da privato 8500... se vai in conce e ti danno 9000 è già tanto peccato che poi ti fanno pagare il prezzo pieno sul nuovo....
alias vendila da privato...
Comment
-
Lele il prezzo della 05 nuova senza permuta ? quello di freddybike ma su moto a Km 0 cio? gi? immatricolate.
NOn ci credo che tua zia mi da a 10000 una 05 nuova....
Comment
-
Originally posted by abezzeper me vale 9500 la 2004 con tutto originale messa bene!
Sulla permuta ti danno 9500 della 2004 ma paghi la 2006 a prezzo pieno quindi 13800.... differenza = 4300.
Comment
-
Originally posted by abezzeLele il prezzo della 05 nuova senza permuta ? quello di freddybike ma su moto a Km 0 cio? gi? immatricolate.
NOn ci credo che tua zia mi da a 10000 una 05 nuova....
Comment
-
Originally posted by Paiolinoquelo che immaginavo io...!!
Forse con una moto messa e tenuta bene si prenderanno anche 10.000?...???
Comment
-
della mia il conce mi da 9500 anche senza prendergli nulla...avrebbe gi? un acquirente.Stesso prezzo sul rientro pro r6 ...e poi mi aveva fatto intendere che a tavolino contratto alla mano, poteva venirmi ulteriormente incontro.Poi dipende anche dallo stato, di r1 se ne trovano...ma non tutte sono impeccabili.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
la mia r1 non è impeccabile,causa una scivolata sulla sx,quindi carro strisciato e altre 2 cavolate strisciate,per il resto è una bomba
se faccio colorare il rinforzo di capriata e cambio 2 cavolate strisciate il conce mi da 9500,cosi com'è la sto vendendo a 8500
Comment
X
Comment