Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info R1 2004

    ciao ragazzi , mi servirebbe qualche info.......
    sono appena tornato dal concessionario e ho permutato la mia R1 '99 con una R1 '04 , della mia vecchia moto ormai conoscevo tutto quello che serviva fargli per migliorarla , della nuova non ne ho ancora sentito parlare in giro......sono nuovo del forum e non ho letto i vostri dibattiti vecchi.
    c'? qualcuno che pu? darmi qualche consiglio a livello di ciclistica , rapporti,ecc.......qualsiasi modifica possa essere utile per uso pista( non ? sono un gran manico giro in 1.48 a misano e 2.12 al mugello).
    possibilmente con spese contenute.........ne ho appena spesi 5800?.

  • Font Size
    #2
    Re: info R1 2004

    Originally posted by morgi74
    ne ho appena spesi 5800?.
    Scusa ma quanto ti ha permutato la tua???
    per il resto non posso proprio aiutarti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uso pista, dipende che pista, comunque pu? essere una buona idea accorciare di un dente il pignone, e al massimo cambiare la corona con una 44 per il mugello.
      Per il resto, in un primo momento, le sospensioni originali non sono male, per cui se l'hai appena presa, a parte metterci un paio di gomme decenti, non farei nient'altro. Poi se vuoi puoi valutare di togliere il kat se la usi solo in pista, se non altro limiti un po il calore in zona monoammortizzatore.
      Poi si sa, un mono e delle force "rifatte" non fanno di certo male, ma di serie sono gi? decenti, molto meglio che quelle della vecchia R1

      Comment


      • Font Size
        #4
        della mia mi hanno dato 5000 ....... e mi pinge il cuore , gli ero troppo affezionato , avevo mo dificato mono e sospensioni , cambiato sospensioni e andava benissimo ......... ma l' R1 '04 spero non me la faccia rimpiangere.

        del resto grazie per il consiglio sui rapporti , ? proprio quello che mi serviva , per quanto riguarda le sospensioni lo avevo gia sentito che non era male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non saprei che dirti....

          la mia originale non l'ho mai nemmeno provata....

          Comment


          • Font Size
            #6
            TUbi freno
            Pasticche PErformance Friction mescola 95

            Scatalizzatore o ancora meglio terminali e scatalizzatore

            Pignone da 16 corona da 44 denti

            Carene in vetroresina con sella a neoprene per lazare un p? la seduta cos? da alzare un p? il baricentro

            Pedane arretrate le originali toccano

            Gomme slick o SC in mescola

            Regolazione delle sospensioni originali che vanno gi? bene

            Sotituzione liquido con acqua distillata e alcool


            Successivamente

            Scarico completo o aggiunta collettori

            PC3 e filtro

            Monoammortizzaotre posteriore con uno regolabile in altezza

            Pompa radiale

            Puntalino radiatore aggiuntivo

            PEr il resto io non esagererei con le modifiche....

            Comment


            • Font Size
              #7
              con circa 11000 la prendevi nuova...(hai detto 04 ? usata la tua....)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dacorsa
                con circa 11000 la prendevi nuova...(hai detto 04 ? usata la tua....)
                Se tu sei convinto che permutando una moto ti diano la 05 a 11000 pleuri allora...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gazza030475
                  Originally posted by dacorsa
                  con circa 11000 la prendevi nuova...(hai detto 04 ? usata la tua....)
                  Se tu sei convinto che permutando una moto ti diano la 05 a 11000 pleuri allora...
                  no, la sua la doveva vendere da privato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia vecchia per il modello 2005 nuovo da immatricolare 8000 euri!!!!! Senza rendere un usato 12000 ? per un modello 2005 non 2006!!!!
                    non che la mia fosse messa male...anzi la tenevo come una figlia, ma a provati ? difficile vendere , piuttosto tutti i concessionari sono dei ladri e se gli devi rendere un usato se ne approfittano.
                    comuncue quella che ho preso ha 5000km ,mai pista ,e velocita max toccata 120km/h.........un mio amico conosce l'ex proprietario.
                    non mi sembra un cattivo affare , che ne dite.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no, ottimo cmq. GRANDE ACQUISTO, GODITELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      (anche per me)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        secondo me se e' vero il fatto che dal 98 la velocita massima che ha raggiunto sono i 120 penso che sara' un po legata...
                        Last edited by spyke; 13-10-05, 18:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          secondo me tubi in treccia,pignone -1,e mono decente sono le priorit? assolute

                          dopo di queste kit forca(dopo un anno nn hanno + idraulica)silenziatori e pc3

                          poi tutto quello ke vuoi,tanto c? il mondo x questa moto :d

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che silenziatori mi consigliate e.............c'? qualcuno che mi pu? illuminare sul pc3

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che ne dite silenziatore Leovince - akra oppure - arrow.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X