Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...R6 '99, poi R6 '03, poi R6 '05... posso mai rinunciare all'R6 2006!?!?!
Naturalmente non la comprero' io perche' non c'ho un euro... (da ormai un paio d'anni non ho piu' una moto "mia-mia", ma alla fine visto che qualcun altro la compra e poi la uso solo io... e' come se ce l'avessi...)
comunque... ancora un po' di pazienza e la motina arrivera'... naturalmente blu!!!
...spero che arrivi presto... non dico per il Trofeo Inverno, ma almeno per inizio dicembre cosi' posso fare la gara del Trofeo di Natale a Valle gia' con la moto nuova...
Naturalmente non la comprero' io perche' non c'ho un euro... (da ormai un paio d'anni non ho piu' una moto "mia-mia", ma alla fine visto che qualcun altro la compra e poi la uso solo io... e' come se ce l'avessi...)
comunque... ancora un po' di pazienza e la motina arrivera'... naturalmente blu!!!
...spero che arrivi presto... non dico per il Trofeo Inverno, ma almeno per inizio dicembre cosi' posso fare la gara del Trofeo di Natale a Valle gia' con la moto nuova...
opzione 1.: fai anticipare la consegna
opzione2: fai anticipare Natale
opzione 3: ti prresenti il 27 novembre con la 05
:d
Hanno cambiato la data ,non il 5 dicembre ma il 27 novembre
opzione 1.: fai anticipare la consegna
opzione2: fai anticipare Natale
opzione 3: ti prresenti il 27 novembre con la 05
:d
Hanno cambiato la data ,non il 5 dicembre ma il 27 novembre
il concessionario dove il mio Team compra le moto e' abbastanza importante... quindi credo che la moto arrivera' non tardissimo...
per la gara di "Natale"...
se arriva la moto nuova... bene, altrimenti boh... potrei fare la gara con la "vecchia" R6 oppure la Open con una R1...
IO NON SARO IL PRIMO MA SPERO DI ESSERE IL SECONDO VISTO CHE HO AVUTO IL 99--01--03 ORA TOCCA AL 2006 SPERIAMO IN BENE
PERO HA DIFFERENZA DI MANUR6 LE MOTO PER CORRERE MELE COMPRO IO
Comment