Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 RICHIAMI?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    hai ragione gixy... ma sentire dire che pippo e rex rinunceranno al 2004 ? pi? o meno la stessa cosa ehehehe pippo poi.... avresti sentito di stragi nel veronese se fosse vera una cosa del genere....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Diavolo
      hai ragione gixy... ma sentire dire che pippo e rex rinunceranno al 2004 ? pi? o meno la stessa cosa ehehehe pippo poi.... avresti sentito di stragi nel veronese se fosse vera una cosa del genere....
      padovano,padovano!!!!! ci tengo a precisare!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        azz per? vedo che attirano sti post la paura ? tanta

        Comment


        • Font Size
          #49
          ops pardon pippo.... nn ho sentito bene l'accento : )

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Ruffryders
            mancati guadagni?!ma se solo con il Bilancio Belgarda fatturano come la Ducati,vuoi dire che hanno un debito equivalente dovuto a tutte le magagne riscontrate sulla 04 oppure son state tutte le cause intestate dai possessori di R1 destrose che li han portati sul lastrico?

            Il mio concessionario mi ha detto che la Belgarda ? sul punto di chiudere i battenti...purtroppo le parole di Rex sui bilanci non sono cavolate...

            Comment


            • Font Size
              #51
              ma ? vero che per risparmiare i soldi degli specchietti la yamaha ha montato quelli finti con le immagini delle strade dietro disegnate?
              Oltre al colore della moto, dice un mio amico collaudatore e giornalista nonk? ingenere cassaintegrato yamaha, pare che puoi scegliere lo sfondo che vuoi sugli spekkietti!!!!!!

              :P :P :P :P :P

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Sergius
                Originally posted by Ruffryders
                mancati guadagni?!ma se solo con il Bilancio Belgarda fatturano come la Ducati,vuoi dire che hanno un debito equivalente dovuto a tutte le magagne riscontrate sulla 04 oppure son state tutte le cause intestate dai possessori di R1 destrose che li han portati sul lastrico?

                Il mio concessionario mi ha detto che la Belgarda ? sul punto di chiudere i battenti...purtroppo le parole di Rex sui bilanci non sono cavolate...
                Sergius la Belgarda ha cambiato ragione sociale,ma sicuramente non ? in casini finanziari!!
                C'? anche un post di Abezze al riguardo!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by skizzik
                  tu conosci, come me, pippo e rexxx e sai che stanno scherzando...ci hanno fatto tanti pompino con sta moto che se anche fa 2CV e mezzo alla ruota e il telaio di un fifty ? migliore di quello dell'R1 2004 non lo ammetterebbero mai

                  ma non tutti li conoscono, io mi preoccupo per l'immagine del forum e non dovrei essere l'unico
                  E' gia' abbastanza rovinata skiz,stanne certo.
                  Mi fa piacere che pippo abbia capito che lo scherzo iniziava ad essere noioso,del resto e' un grande!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LuckyLuke
                    ma ? vero che per risparmiare i soldi degli specchietti la yamaha ha montato quelli finti con le immagini delle strade dietro disegnate?
                    Oltre al colore della moto, dice un mio amico collaudatore e giornalista nonk? ingenere cassaintegrato yamaha, pare che puoi scegliere lo sfondo che vuoi sugli spekkietti!!!!!!

                    :P :P :P :P :P

                    ..LUCHKI..mittticooooooooooo...ahaahahhaha

                    ..son qui piegato in 2 dalle risate...ahahahaha

                    grandissimooooooooooooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by r1maury
                      Originally posted by skizzik
                      tu conosci, come me, pippo e rexxx e sai che stanno scherzando...ci hanno fatto tanti pompino con sta moto che se anche fa 2CV e mezzo alla ruota e il telaio di un fifty ? migliore di quello dell'R1 2004 non lo ammetterebbero mai

                      ma non tutti li conoscono, io mi preoccupo per l'immagine del forum e non dovrei essere l'unico
                      E' gia' abbastanza rovinata skiz,stanne certo.
                      Mi fa piacere che pippo abbia capito che lo scherzo iniziava ad essere noioso,del resto e' un grande!



                      Eheheheehe!!! :mrgreen:

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X