Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sembra incredibile eppure ? cos?, da fonti veramente attendibili ho saputo ke la Yamaha ha un buco nei bilanci di 100.000 miliardi di yen, tutto per comprarsi valentino rossi e per i mancati guadagni di questi anni, hanno dovuto arrangiarsi per il 2004, progettando facendo ricorso ai calcoli con le dita, la nuova R1 2004 e stanno per chiudere i battenti...
mancati guadagni?!ma se solo con il Bilancio Belgarda fatturano come la Ducati,vuoi dire che hanno un debito equivalente dovuto a tutte le magagne riscontrate sulla 04 oppure son state tutte le cause intestate dai possessori di R1 destrose che li han portati sul lastrico?
rex secondo me tu invece dell'erba ti sei fumato quel piccolo neurone qualsiasi azienda, dico qualsiasi, ha una continua evoluzione sui mezzi che produce. io ho lavorato per una industria di auto e anche le vetture uscite da anni in commercio vengono richiamate per sostituire dettagli. addirittura molto spesso le auto, come le moto, prima di essere consegnate vengono fatte oggetto di interventi in garanzia perch? dal momento in cui vengono prodotte al momento in cui verranno consegnate posso aver subito danni o invecchiamenti.
...cmq se un tester avesse perso un occhio non sarebbe nulla in confronto alle prese per il culo che si sentono qua ehehehe anche quella della bancarotta poi.... vatti a vedere la borsa di tokio rex......
io nn ho i soldi per la 2004 ma se li avessi nn credo ci penserei un secondo.
IMMAGINE DEL FORUMM!!
Ma se sono gi? 5 post ke leggo e non capisco se sono + i tipi ke sparano cazzate a raffica o i pirla che ci stanno dietro!!
Scusate, ma non si f? cos?!
Esistono gli appositi luoghi per cazzeggiare, c'? gi? qualcuno che ha pregato di "parlare" solo con riferimenti certi...ed eventualmente riportarli, ma si continuano a scrivere cazzate sopra cazzate.
Si deve considerare ke non siete 4 nel forum, che non tutti conoscono tutti, personalmente , posso solo far finta di essermi divertito a leggere e per avere notizie SERIE vado a leggere su qualche altro FORUM serio!!
Senza offesa per nessuno.
Skizzik ma sti stai veramente preoccupando?
Vabbe che ? pieno di bocia in internet,ma credere a ste str@zate!!
Gixy per caso hai un suzu?se si vai sul forum suzuki o su forum pi? seri(magari dove c'? gente che dice di impennare fino a 250,proprio seri )!!
RAGAZZI PARLO SERIO SONO MOLTO PREOCCUPATO
PER RACCIMOLARE I SOLDINI DELL'ACQUISTO HO FATTO MOLTI SACRIFICI E SONO ANCHE SENZA MOTO A CAUSA DI UN INCIDENTE AVUTO A SETTEMBRE QUINDI VI SUPPLICO DI DIRMI QUALCOSA DI CERTO GRAZIE
tu conosci, come me, pippo e rexxx e sai che stanno scherzando...ci hanno fatto tanti pompino con sta moto che se anche fa 2CV e mezzo alla ruota e il telaio di un fifty ? migliore di quello dell'R1 2004 non lo ammetterebbero mai
ma non tutti li conoscono, io mi preoccupo per l'immagine del forum e non dovrei essere l'unico
Ma scusate ragazzi, mi intrometto anche se a me la discussione non interessa visto che non devo comprare la 2004...e non me ne voglia Rexx...
La domanda ?: xch? quello che direbbe lui dovrebbe essere oro colato....
Domani potrebbe entrare in questo forum una persona e dire che per esempio l'r1 2004 ? stata disegnata con un commodore 64...e tutti Voi che fate ci state a credere..???
Che sia uno skerzo si legge a 1000 km di distanza ...Secondo me....
Rexxx di norma da delle info interessanti ed ? una persona che, almeno secondo me, ? ragionevole e con cui si pu? discutere
per questo gli si da retta
manetta molti di noi hanno visto lo scherzo ma magari non tutti, se uno legge da poco potrebbe crederci
poi se arriva un tipo con 4 messaggi viene ascoltato meno che uno con 1000 e passa (adesso non so quanti ne abbiano Rexxx e Pippo ma ci sono da parecchio)
AVEVO una GSX srad 600, adesso ho una r1 2001 ed accarezzo l'idea della nuova, non mi riferisco a nessun forum in particolare...ma almeno quando ti dicono che alzano a 250 sai come prenderla, quando si parla di novit? bisognerebbe essere un pelo pi? attenti visto che si s? poco e tutti stanno con le "orecchie aperte"...ripeto ci? che intendevo ? skerzare nelle pagine dedicate, almeno l? uno entra predisposto a leggere cazzate e ridere. Personalmente mi sono infastidito perch? non s? chi prendere sul serio...(penso nessuno) e l'argomento mi interessa!!
THE ONE non ti preoccupare per marzo sarai in sella alla tua nuova bestia,magari anche prima
La moto la presentano in Australia tra una quindicina di giorni,per quello non si sa nulla!!
Comment