PIPPO PRENDI PER IL C...Inviato: Mer Gen 07, 2004 12:34 pm Oggetto: dal forum "in pista" parla CALESTANI,uno che sa!!!
--------------------------------------------------------------------------------
per quelli che avevano dubbi leggete:
--------------------------------------------------------------------------------
Il Venerdi pomeriggio, si sparge la voce della presenza di un R1 04....incuriosito dalla bellezza di questa moto vado subito a cercarla. Finalmente la trovo ferma nel primo box della pista. Bellissima, blu e bianca con il nastro sui fari tutta originale tranne i tubi in treccia.
La guardo e mi chiedo come questo tedesco possa essere gi? in possesso di questa moto. Non gli do molto peso, penso che sia il solito amatore con moto nuova pronto a fare qualche giro "panoramico" di pista.
Iniziano le qualifiche, entro in pista faccio 2 giri per scaldare il tutto e inizio a spingere come un maledetto....ad un certo punto intravedo a 2 curve di distanza l'R1 (anche lui era appena entrato), dentro di me penso al solito doppiato che mi roviner? il giro buono....ma subito mi accorgo che non mi avvicino facilmente, eppure sono impiccato e sto tirando al 100%....come ? possibile ?...ci rimango male.
Finalmente gli arrivo in coda, ? lei....i 2 scarichi sotto il codone sono inconfondibili, mi accorgo subito che il pilota ? uno che va veramente forte, ogni uscita di curva ? con la moto sul cordolo anche in punti da oltre 200kmh.
Sono sempre pi? sbalordito, non riesco a passarlo, guida forte... per mettermi davanti sul misto devo tirare una staccata che sinceramente non mi sento di rischiare in questa fase.
Dentro di me penso subito.....ok vai forte non ti passo, ma adesso ti voglio vedere in uscita del tornantino che immette sul dritto dei box.
Gli sono attaccato, facciamo il "bananone" la penultima curva di 4a incollati, stacca sotto sotto, gi? 2 marce e dentro nel tornantino pi? lento della pista.
Raddrizziamo la moto tutti e 2 sul cordolo in uscita, gi? mi preparo ad uscire di scia per passarlo di motore.....
.....ragazzi non ? stato cosi, ? stato lui che mi ha salutato... gas aperto lui, gas aperto io ? sparito all'orizzonte
La mia moto di motore ? completamente originale, ma ho su la centralina e cablaggi yoshimura e un akrapovic completo.
Morale della favola, l'R104 ha segnato il terzo tempo assoluto delle qualifiche, mi ha rifilato mezzo secondo con una moto originale.
L'unica mia attenuante era la prima volta che vedevo la pista.
La gara non l'ha disputata xch? il sabato ha fatto un bel volo....in effetti era sempre al 110% in tutte le curve.
Quello che posso dire ? che la moto va veramente forte, a meno che non ci ha presi in giro tutti rifacendo il motore.....ma non penso.
E anche se fosse, rimane una moto molto ben bilanciata, i tempi lo dimostrano, anche se a portarla non c'era l'ultimo arrivato....
_________________
LO HO DICI DAVVERO ? MA ALLORA CALESTA?
--------------------------------------------------------------------------------
per quelli che avevano dubbi leggete:
--------------------------------------------------------------------------------
Il Venerdi pomeriggio, si sparge la voce della presenza di un R1 04....incuriosito dalla bellezza di questa moto vado subito a cercarla. Finalmente la trovo ferma nel primo box della pista. Bellissima, blu e bianca con il nastro sui fari tutta originale tranne i tubi in treccia.
La guardo e mi chiedo come questo tedesco possa essere gi? in possesso di questa moto. Non gli do molto peso, penso che sia il solito amatore con moto nuova pronto a fare qualche giro "panoramico" di pista.
Iniziano le qualifiche, entro in pista faccio 2 giri per scaldare il tutto e inizio a spingere come un maledetto....ad un certo punto intravedo a 2 curve di distanza l'R1 (anche lui era appena entrato), dentro di me penso al solito doppiato che mi roviner? il giro buono....ma subito mi accorgo che non mi avvicino facilmente, eppure sono impiccato e sto tirando al 100%....come ? possibile ?...ci rimango male.
Finalmente gli arrivo in coda, ? lei....i 2 scarichi sotto il codone sono inconfondibili, mi accorgo subito che il pilota ? uno che va veramente forte, ogni uscita di curva ? con la moto sul cordolo anche in punti da oltre 200kmh.
Sono sempre pi? sbalordito, non riesco a passarlo, guida forte... per mettermi davanti sul misto devo tirare una staccata che sinceramente non mi sento di rischiare in questa fase.
Dentro di me penso subito.....ok vai forte non ti passo, ma adesso ti voglio vedere in uscita del tornantino che immette sul dritto dei box.
Gli sono attaccato, facciamo il "bananone" la penultima curva di 4a incollati, stacca sotto sotto, gi? 2 marce e dentro nel tornantino pi? lento della pista.
Raddrizziamo la moto tutti e 2 sul cordolo in uscita, gi? mi preparo ad uscire di scia per passarlo di motore.....
.....ragazzi non ? stato cosi, ? stato lui che mi ha salutato... gas aperto lui, gas aperto io ? sparito all'orizzonte
La mia moto di motore ? completamente originale, ma ho su la centralina e cablaggi yoshimura e un akrapovic completo.
Morale della favola, l'R104 ha segnato il terzo tempo assoluto delle qualifiche, mi ha rifilato mezzo secondo con una moto originale.
L'unica mia attenuante era la prima volta che vedevo la pista.
La gara non l'ha disputata xch? il sabato ha fatto un bel volo....in effetti era sempre al 110% in tutte le curve.
Quello che posso dire ? che la moto va veramente forte, a meno che non ci ha presi in giro tutti rifacendo il motore.....ma non penso.
E anche se fosse, rimane una moto molto ben bilanciata, i tempi lo dimostrano, anche se a portarla non c'era l'ultimo arrivato....
_________________
LO HO DICI DAVVERO ? MA ALLORA CALESTA?
Comment