Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

8 RICHIAMI?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    8 RICHIAMI?????????


    Scusaremi ma visto che ho ipotecato tutto quello che avevo e venduto pure la macchina per comprarmi la R1 2004
    E' vero che sono stati fatti ben 8 richiami e per cosa??
    per quanto riguarda il solo anno di garanzia non credo sia vero xch? in italia da pi? di un anno ? obbligatoria la garanzia di almeno 2 anni
    E poi ? vero tutte le cose negative che ho letto sul vostro ed altri forum???
    Vi prego siate sinceri xch? la mia decisione se ritirare la prenotazione e comprare qualcosa di altro dipende da voi

  • Font Size
    #2
    Dovresti sentire rexx ? lui che ha dato queste notizie per cui........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti sembra possibile che una moto che non ha ancora nessuno abbia gia' avuto 8 e dico 8 richiami ???
      Ragazzi calmatevi :-) ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ? vero,non la voglio piu!!!!!!! aspetto un altro anno!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma kkosa riguardano questi richiami...non trovo nulla spulciando gli altri 3d...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nono un altro anno con te che rompi le pa##e per sta r1 2004 io non lo voglio passare!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              si ? vero,non la voglio piu!!!!!!! aspetto un altro anno!!
              sicuramente ? una bufala altrimenti chi lo sopporta pippo con sta moto?????????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Da quanto letto su altri forum pare siano certi e che siano difetti di ciclistica di motore e di elettronica e sembra pure che per la prime presentazione alla stampa 2 moto su 3 abbiano rotto il motore
                E poi xch? HONDA e KAWA hanno gi? fatto la presentazione ufficiale mentre YAMAHA ancora nulla??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by THE ONE
                  Da quanto letto su altri forum pare siano certi e che siano difetti di ciclistica di motore e di elettronica e sembra pure che per la prime presentazione alla stampa 2 moto su 3 abbiano rotto il motore
                  E poi xch? HONDA e KAWA hanno gi? fatto la presentazione ufficiale mentre YAMAHA ancora nulla??
                  metteresti i link delle discussioni in oggetto??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by THE ONE
                    Da quanto letto su altri forum pare siano certi e che siano difetti di ciclistica di motore e di elettronica e sembra pure che per la prime presentazione alla stampa 2 moto su 3 abbiano rotto il motore
                    E poi xch? HONDA e KAWA hanno gi? fatto la presentazione ufficiale mentre YAMAHA ancora nulla??
                    MA CHI LA DETTA STA MINCHIATA COL BOTTO NON MI RISULTA,CMQ VEDREMO,HANNO FATTO 2.000.000 DI PROVE ED ADESSO LA STAMPA HA ROTTO I MOTORI,ALLORA MATTEO CALESTANI A DETTO UNA MINCHIATA!!!!!! NAAAAAAAAAAAAAA,MACCHE' AZZ,NON BUTTIAMO FANGO A VANVERA THE ONE LEGGI IL POST DI CALESTANI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non li ricordo pi? ma molte cose le ho lette proprio su questo forum
                      e in pi? c'? quello che ha detto rex
                      ma poi non vi lascia perplessi che la presentazione YAMAHA non ci sia ancora stata quando solitamente ? la prima??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho parlato con quei giornalisti,? tutto vero,la nuova r1 ha problemi!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il forum di calestani l'ho letto ma ho letto anche quello relativo ad una prova in circuito per un numero selezionato di persone che ha dato l'esito che ho spiegato prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            The one..dai stanno scherzando!!e poi tu copri una moto per quello che dice la gente sui forum
                            la R1 04 ? stupenda andr? bene come tutte le R1,sar? molto pi? potente e la ciclistica sar? al passo!!
                            Cmq la presentazione ufficiale alla stampa la fanno in australia a fine mese/inizi febbraio,non ricordo di preciso..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ve lo ripeto,ci sono molti casini per la 2004 meglio aspettare!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X