Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
notizia succosa e fresca fresca (sono appena uscito dalla cella frigo del Mc) a seguito delle imbarazzanti debacle della nuova R1 '04 il conce della mia 98 mi offre 20.000 e dico VENTIMILA ?!!!!!!! Ma ci pensate...... ovviamente ho rifiutato la vendita.... la moto per me ? una passione!!!
notizia succosa e fresca fresca (sono appena uscito dalla cella frigo del Mc) a seguito delle imbarazzanti debacle della nuova R1 '04 il conce della mia 98 mi offre 20.000 e dico VENTIMILA ?!!!!!!! Ma ci pensate...... ovviamente ho rifiutato la vendita.... la moto per me ? una passione!!!
Rexxxxxxxxxx.........stai scherzando
Io la '04 non l'ho presa per tanti motivi tra i quali il rosso non ? rosso ma bordeaux
Ma te che fai pubblicit? da 6 mesi adesso che mancano poche settimane alla consegna ti tiri indietro???
NON CI CREDO!
...e poi i conti non fatti al CAD...non li fa neanche pi? la Fiat al giorno d'oggi!
Comment