Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO]MI AVETE CONVINTO..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sulla base di "niente" hai ordinato una '04...
    ..giudato "solo" dall'esperienza avuta, dall'amore per la yamaha e dal fatto che quando sei sulla "the one" per te non esistono altre moto....
    ...
    beh... sicuramente avrai cambiato idea perk? hai saputo che non ? stata progettata al CAD

    Comment


    • Font Size
      #17
      Seeeeee....certo!! Come no! Senza nemmeno aspettare la prova ufficiale e basandosi solo su voci di corridoio....mmmmm....Rexxx sei' un gran bel attore

      Comment


      • Font Size
        #18
        a rexxe chi ti capisce ? bravo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Me sa tanto de percualta, tanto che non bevo la cosa dell'anno di garanzia

          Comment


          • Font Size
            #20
            ah... seeee....... lo sapevo io che dietro quella scorza da fanatico c'era un individuo col cervello acceso!!! Bravo Rexx, ottima scelta..... benvenuto anche tu nel gruppo dei felici possessori di FP PETRONAS superminki@power!!! Quella si che ? guidabile, fa CV a bizzeffe e chi + ne ha + ne metta!!! Almeno non sono l'unico ad averla in Italy

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by neeko72
              Almeno ? quello che penso dato che conosco molto bene la grande arte perculatoria di andrea nonch? le fini strategie che riesce ad elaborare per sostenerla......POI PU? ESSERE CHE S'? DAVVERO IMPAZZITO E DICE SUL SERIO!....
              Non pu? dire sul serio !!
              Vorebbe dire che ? sompletamente rinsavito, e si ? deciso a passare alla Honda...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Gi?...gi?.....e la Toga ? Biondo platino.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si REXX ho fatto la stessa cosa pure io...
                  Hai proprio ragione: come si fa a comprare una moto come quella??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ma............

                    Ragazzi ci conosciamo da pochissimo e non sono in grado di capire se e una stronza.a o no quello che sento e una gran puzza per ora
                    vi prego dare delle conferme di quello che dite .......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      forse lacio anchi'io la r1 2004 dal conce....... questo la dice lunga..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ragazzi vi dico solo che l'R1 2004 qui a Roma molti se la stanno gia svendendo a 11.000 EURo chiavi in mano consegna a met? marzo....

                        11.000 EURO
                        MI SONO ROTTO DELLA POLITICA ECONOMICA CHE CI RISERVA LA YAMAHA!!!
                        PENSATE QUANTO VARRANNO LE 2002/2003 dopo che si diffonde questa notizia...


                        chi fosse interessato mi contatti in pvt che gli d? il Telefono!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma perch? in privat,metti qui tutti i numeri!!
                          ca@@erola allora cosa varranno i modelli 98/01

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            B? non posso mettere il numero di telefono di amici miei in pubblico, per? vi posso dare la mia parola d'onore, che non mi sono messo d'accordo con nessuno per fare uno scherzo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rexxx
                              ... per? vi posso dare la mia parola d'onore....
                              Dai Andrea, che adesso inizio a prenderti sul serio....


                              .... oppure vuoi dirci che lo scherzo lo stai facendo da solo?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                MMUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHA

                                Pensa che la mia vespa 50 cc del 1964 invece si rivaluta... che figata!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X