Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dino Scacchi7
    Originally posted by KneeSlider
    Originally posted by dacorsa
    tuo??? mei cojoni, pensavo di corser.....


    Buhahahahaha......mi son ribaltato....... :d :d
    No no............... E' MIO :d
    grande knee...ti sei fatto male? spero di no...

    dino non lo sapevo che fosse tuo il titolo, in effetti corser ? troppo vecchio per vincerlo, ? chiaro che sei tu travestito da corser......

    ciao reg?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mitico dacorsa

      Comment


      • Font Size
        #18
        grazie al?!!

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dacorsa
          Originally posted by Dino Scacchi7
          Originally posted by KneeSlider
          Originally posted by dacorsa
          tuo??? mei cojoni, pensavo di corser.....


          Buhahahahaha......mi son ribaltato....... :d :d
          No no............... E' MIO :d
          grande knee...ti sei fatto male? spero di no...

          dino non lo sapevo che fosse tuo il titolo, in effetti corser ? troppo vecchio per vincerlo, ? chiaro che sei tu travestito da corser......

          ciao reg?
          infatti te ne sei accorto solo tu!!!!!

          Grande!!!!!!!!! da Corsa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ruffryders
            certo che se non vinceva il titolo quest'anno,si doveva sparare!! :d

            Cmq io non vedo l'ora di vedere ErMax alla Suzuki MotoGP
            io noooooooooooo

            Comment


            • Font Size
              #21
              I miei dubbi su max Biaggi in Suzuki non sono tanto su lui come pilota ma su lui come sviluppatore-collaudatore della moto... non ? tra le sue doti di spicco.. anzi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                non mi sarei mai aspettato un simile epilogo per la super bike,...dove hanno sempre corso piloti con le palle...gente che corre per il divertimento di farlo e di darci del gran gassone...e invece...si ? deciso a parole per due goccierelle...il mondiale andrebbe a quei piloti che volevano tornare dentro e rincominciare a correre...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by armadillosiberiano
                  non mi sarei mai aspettato un simile epilogo per la super bike,...dove hanno sempre corso piloti con le palle...gente che corre per il divertimento di farlo e di darci del gran gassone...e invece...si ? deciso a parole per due goccierelle...il mondiale andrebbe a quei piloti che volevano tornare dentro e rincominciare a correre...
                  non hai torto del tutto ma................ il primo ad alzare il braccio ? stato Laconi che non lottava per nessun titolo!!!!
                  Imola ci ho girato sull'asciutto e ti garantisco che in certi punti l'acqua sicuramente si accumulava tipo conca e quindi tanto semplice passare li' con la moto non doveva esserlo!!!!
                  Prima la sicurezza poi lo spettacolo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by abezze
                    I miei dubbi su max Biaggi in Suzuki non sono tanto su lui come pilota ma su lui come sviluppatore-collaudatore della moto... non ? tra le sue doti di spicco.. anzi...
                    e probabilmente non ne ha + la voglia e gli stimoli

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dino Scacchi7
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      non mi sarei mai aspettato un simile epilogo per la super bike,...dove hanno sempre corso piloti con le palle...gente che corre per il divertimento di farlo e di darci del gran gassone...e invece...si ? deciso a parole per due goccierelle...il mondiale andrebbe a quei piloti che volevano tornare dentro e rincominciare a correre...
                      non hai torto del tutto ma................ il primo ad alzare il braccio ? stato Laconi che non lottava per nessun titolo!!!!
                      Imola ci ho girato sull'asciutto e ti garantisco che in certi punti l'acqua sicuramente si accumulava tipo conca e quindi tanto semplice passare li' con la moto non doveva esserlo!!!!
                      Prima la sicurezza poi lo spettacolo!!!
                      ok la sicurezza...ma quanti appassionati pagano soldi duramente lavorati per andare a farsi dei turni?un sacco se trovano pioggia per non perdfere i soldi girano ugualmente...e loro piloti professionisti...si tirano indietro?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X