Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I miei dubbi su max Biaggi in Suzuki non sono tanto su lui come pilota ma su lui come sviluppatore-collaudatore della moto... non ? tra le sue doti di spicco.. anzi...
non mi sarei mai aspettato un simile epilogo per la super bike,...dove hanno sempre corso piloti con le palle...gente che corre per il divertimento di farlo e di darci del gran gassone...e invece...si ? deciso a parole per due goccierelle...il mondiale andrebbe a quei piloti che volevano tornare dentro e rincominciare a correre...
non mi sarei mai aspettato un simile epilogo per la super bike,...dove hanno sempre corso piloti con le palle...gente che corre per il divertimento di farlo e di darci del gran gassone...e invece...si ? deciso a parole per due goccierelle...il mondiale andrebbe a quei piloti che volevano tornare dentro e rincominciare a correre...
non hai torto del tutto ma................ il primo ad alzare il braccio ? stato Laconi che non lottava per nessun titolo!!!!
Imola ci ho girato sull'asciutto e ti garantisco che in certi punti l'acqua sicuramente si accumulava tipo conca e quindi tanto semplice passare li' con la moto non doveva esserlo!!!!
Prima la sicurezza poi lo spettacolo!!!
I miei dubbi su max Biaggi in Suzuki non sono tanto su lui come pilota ma su lui come sviluppatore-collaudatore della moto... non ? tra le sue doti di spicco.. anzi...
e probabilmente non ne ha + la voglia e gli stimoli
non hai torto del tutto ma................ il primo ad alzare il braccio ? stato Laconi che non lottava per nessun titolo!!!!
Imola ci ho girato sull'asciutto e ti garantisco che in certi punti l'acqua sicuramente si accumulava tipo conca e quindi tanto semplice passare li' con la moto non doveva esserlo!!!!
Prima la sicurezza poi lo spettacolo!!!
ok la sicurezza...ma quanti appassionati pagano soldi duramente lavorati per andare a farsi dei turni?un sacco se trovano pioggia per non perdfere i soldi girano ugualmente...e loro piloti professionisti...si tirano indietro?
Comment