Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2001

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ti devo correggere, il CBR 600 RR ce l'ha nel cupolino.... Prova a girarlo e vedi se la moto parte....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ruffryders
      Ma non ha assolutamente il sensore antiribaltamento l'R1,soprattutto la 02/03..anzi penso proprio che non l'abbia nessuna moto che so io!!
      Prova,spalanca tutto in prima e poi mi dici se la moto non si capotta
      Beh, ora non so se si chiama antiribaltamento pero' c'e' questo tipo di sicurezza, se la moto si cappotta stacca la corrente e' successo alla mia

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma funziona che oltre una tot angolazione stacca la corrente oppure ti devi prima spalmare e poi stacca la corrente??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by macicca
          ma funziona che oltre una tot angolazione stacca la corrente oppure ti devi prima spalmare e poi stacca la corrente??
          penso la seconda che hai detto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by devix
            Ti devo correggere, il CBR 600 RR ce l'ha nel cupolino.... Prova a girarlo e vedi se la moto parte....
            Si ma quel sensore non serve certo per non ribaltarsi
            taglia l'alimentazione dopo una caduta(sgratt sgratt),e probabilmente l'hanno tutte le moto ad iniezione,e forse anche le pi? vecchie..
            Ti assicuro che ci si capotta lo stesso con le moto ad iniezione!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ce l'ha ce l'ha, allora ? il gixer che ce l'ha dentro la strumentazione!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stecca975
                ce l'ha ce l'ha, allora ? il gixer che ce l'ha dentro la strumentazione!!!!
                Si ma non serve certo per non ribaltarsi!!!!
                il gixxer come l'R1(l'R1 l'ha sotto la sella) si capotta eccome,se ne trovano a bizzeffe nella rete di tipi che eccedono con il wheeling..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io ho il manuale tecnico della r1 02, e lo riporta, stacca l'afflusso di benzina agli iniettori oltre un certo angolo di impennata

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ale1965
                    io ho il manuale tecnico della r1 02, e lo riporta, stacca l'afflusso di benzina agli iniettori oltre un certo angolo di impennata
                    Quel manuale l'ho anch'io(si trova in rete)ma NON impredisce certo di ribaltarsi!!interviene in caso di caduta e toglie alimentazione al motore..
                    Io ho l'R1 03 e ti assicuro che si impenna verticale eccome,e quando sei verticale il sensore non interviene,e se solo dai un pelo di gas in + ti trovi col culo a terra e il caro sensore non ti salva le chiappe!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      infatti volevo solo dire che il sensore c'? eccome, in risposta a chi aveva detto che non esiste, sicuramente non ti impedisce di cadere.

                      ciao ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X