Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telaietti alluminio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    telaietti alluminio

    sentita la differenza tra l originale e quello monoposto di un amico che lha montato sul 999 volevo metterli anchio sull r1 05. pero' per qello ant avrei bisogno di uno che spporta l faro originale perche ogni tato un giretto in strada lo faccioe non vorrei smontare tutto ...il faro basta e avanza.... :d
    per quello post invece non penso ci sano problemai perche a mt lafaccio monoposto anche quando dovessi andare in strada..
    qualcuno di voi ha montato i telaietti in alluminio...se si potreste dirmi se anche per l r1 ce' quella notevole differenza di peso...dove li avete presi..??
    grazie spyke...

  • Font Size
    #2
    io l'ho montato e va benissimo, (sempre sull'R1 04)
    F? le stesse funzioni dell'originale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao paiolino te quale hai montato..?? io vorrei metterli entrambi perche ho preso in mano il telaietto biposto originale del 999 e quello monoposto in alluminio e la differenza c'e' e non poca...
      l unica cosa se ci sono li vorrei entrambi che supportano il faro originale , cosi' da non dover smontare tutto ogni volta..
      da chi l hai preso te..??
      grazie spyke...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ....mi devi scusare ma non ho specificato il telaietto che ho io...
        Io nella mia R1 ho montato solo il telaietto anteriore e se non sbaglio ? della CS (a dire il vero l'ho ordinato da un mio amico rivenditore e non ho chiesto la marca!)
        Il telaietto anteriore lo fanno sia per alloggio fanali come l'originale sia solo racing (come quello che ho su io...)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io in tutta onest? devo dirti che non hanno un grosso risparmio in termini di peso diciamo possono convenire solo come prevenzione cadute,per non rompere gli originali che costano un botto e nel caso che ci auguriamo tutto ok un domani rivenderli a chi li ha rotti perch? hanno molto mercato se per? li metti per le prestazioni ti dico non sentirai grossa differenza sulla R1

          Comment


          • Font Size
            #6
            ok , grazie , l ho chiesto perche sulle ducati la differenza di peso si sente alla grande..almeno a mano , poi una volta in moto non so' , pero cosi' c'e' molta differenza...cmq quello ant visto il prezzo non molto elevato lo potrei anche prendere..per quello post vedremo piu in la'... :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....a mio parere x sentire la differenza nella guida dovresti avere una sensibilit? davvero notevolissima, se lo fai solo x un discorso prestazionale nn s? fino a ke punto pu? valere la pena...........

              Comment

              X
              Working...
              X