Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema fork....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema fork....

    ..qs ? il mio grosso problema..

    chi mi sa dire o meglio chi monta le forcelle Wp modello ROMA su R1 2002/2003..mantiene le piastre originali o ha dovuto sostituirle....???

    qs ? il mil problema..se compero ste fork..posso mantenere le mie piastre o sono obbligato a comperare le piastre della WP????

    premmetto che le fork hanno steli da 43...ma i foderi nn so....

    grassie per le risp....

  • Font Size
    #2
    A quanto pare si cambia tutto... senti Remo della Fly Hammer..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda da quanto ne so io la Roma ? un modello di forcella wp che esiste in un solo modello............

      Puoi adattarla quindi sulle varie moto sostituendo le piastre e questo ? valido pure per la tua R1!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Re: problema fork....

        Originally posted by Jacque Attack
        ..qs ? il mio grosso problema..

        chi mi sa dire o meglio chi monta le forcelle Wp modello ROMA su R1 2002/2003..mantiene le piastre originali o ha dovuto sostituirle....???

        qs ? il mil problema..se compero ste fork..posso mantenere le mie piastre o sono obbligato a comperare le piastre della WP????

        premmetto che le fork hanno steli da 43...ma i foderi nn so....

        grassie per le risp....
        mah, se gli steli sono da 43 cio? come gli originali non escludo che anche i foderi misurino come gli originali...per? in effetti se fai la spesa per una forcella metti le piastre di FLY HAMMER che in quanto a rapporto qualit? prezzo non hanno rivali sul mercato(oltre ad essere esteticamente davvero arrapanti!!)

        Comment


        • Font Size
          #5
          per quello che so io Remo le ha sulla sua R1 e ha dovuto rivedere le misure delle piastre perch? i foderi non hanno le stesse misure.... chiedi a lui comunque!

          Comment


          • Font Size
            #6
            new..hanno misure diverse..e te pareva....

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace jacque dai una scusa in pi? per farti una bella piasta da Fly

              Comment


              • Font Size
                #8
                SAX..le ho gia quelle...? li il problema...vanno bene per le fork originali..vabb?..magari si possono allargare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Jacque Attack
                  SAX..le ho gia quelle...? li il problema...vanno bene per le fork originali..vabb?..magari si possono allargare...
                  Infatti le fai allargare non ci sono problemi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi spiace Jacque ma devi cambiare anche le piastre quelle originali o intercambiabili non vanno bene.
                    L'anno scorso mi era venuta l'idea di montare la Wp sulla mia R1 ma avrei dovuto cambiare piastre, semi manubri e non sono nemmeno sicuro che ci potevo montare le pinze originali, insomma veniva una spesuccia mica da poco.
                    Il modello non so se fosse il ROMA, ma mi sembra di ricordare che WP ha in catalogo una sola forcella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non ci vuole poi molto ad allargare un foro su una piastra, poi a vedee come lavora remo ? parecchio in gamba

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        il problema ? quanto materiale vai a mangiare...... comunque Remo ti dir? se ? possibile farlo oppure che devi fare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          confermo che si devono cambiare le piastre perch? i foderi hanno un diametro maggiore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok, ma quanto maggiore? i foderi delle forke originali mi sembra siano 53/54, e quelli wp?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              55 i forderi superioti.. bisogna vedere sotto anche.. e i semimanubri non vanno bene.. a meno che non si prendano quelli tipo i miei a sgancio rapido...

                              Giuly.. na.. va che la WP fa anche la forcella tutta Alluminio... non sono la ROMA.. la RoMa ? il modello economico.. tutto qua..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X