Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina SERVOPOWER R1 98-2002 X eliminare EXUP + 1 cv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina SERVOPOWER R1 98-2002 X eliminare EXUP + 1 cv

    CIao a tutti , il mio hobby sono le moto , e il mio lavoro e' elettronica! beh mi sono inventato per me una unit? aggiunitva al posto del servomotore ke pesa 100g (piccola come met? pacchetto di sigarette) la quale simula perfettamente l'EXUP e anticipa quel pochino circa 1.7 gradi la curva di accensione TCI elettronica infatti aumenta 1 cv netto alla ruota dai 7000 giri in poi . Simula perfettamente alla centralina ke e' presente exup e pesa solo 100g! ke ve ne pare

  • Font Size
    #2
    non sono un meccanico e non ci capisco tanto,per? so cos'? l'exup e ti faccio i miei complimenti per quello che hai fatto!!

    ma una cosa non capisco,questa nuova centralina va attaccata ai fili dell'exup???

    Comment


    • Font Size
      #3
      non male come idea se non sbaglio in commercio esisteva gi? una centralina "programmabile" che lo faceva o sbaglio?

      P.S. Sto post secondo me ? interessante su tecnica per?

      Comment


      • Font Size
        #4
        CErto va attaccata alla EXUP

        La nuova centralina va attaccata al servomotore EXUP i cosidetti 5 fili!!! Me ne avanzata una ki la vuole faccio un prezzone!!!!!

        ciaoooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ?

          su un'altra sezione del forum hai scritto ke anticipa di 1,8 gradi.Qui scrivi ke anticipa di 1,7....vorrei sapere come misuri queste grandezze.
          Un dubbio:forse levando semplicemente l'EXUP acquisti 1 cavallo,ma non credo ke sia merito del tuo dispositivo aggiuntivo,forse avrai un'erogazione piu' lineare,perke'vari l'anticipo....ma dalla mia limitata esperienza nella meccanica ho capito ke l'anticipo non e'facile da regolare e una falsa taratura potrebbe dare dei seri problemi.Non vorrei essere pessimista,ma cerco solo un po' di kiarezza.

          Comment

          X
          Working...
          X