Non credo lo monteranno su una 600, almeno per il momento, per? io sono sempre della filosofia che se lo usano in gara che sono strapiloti, a noi che siamo mezze seghe pu? solo servire, il pilota meno scafato potrebbe solo trarne giovamento da un piccolo aiutino...se poi credete di essere Mick Doohan cazzi vostri!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Traction-control su R6 2006?!?!?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by gpmOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by gpmOriginally posted by giuseppersche fesseria......insomma chi vorrebbe avere mai un dispositivo cos? sulle moto
e i burn-out
cmq non centra nulla la macchina con il giocare a mosca cieca in autostrada...e dire che sei + grande e questi giochi sono dei tuoi tempi..
Gi? Abezze ha pianto...gi? Beatino si ? suicidato...addirittura Mario il Polso, il polso se l'? rotto prima...e Coki ha venduto la moto.... :d :d
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by gpmOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by gpmOriginally posted by giuseppersche fesseria......insomma chi vorrebbe avere mai un dispositivo cos? sulle moto
e i burn-out
cmq non centra nulla la macchina con il giocare a mosca cieca in autostrada...e dire che sei + grande e questi giochi sono dei tuoi tempi..
Gi? Abezze ha pianto...gi? Beatino si ? suicidato...addirittura Mario il Polso, il polso se l'? rotto prima...e Coki ha venduto la moto.... :d :d
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
siiiiiiiiii...ho 20anni...e se mi dici che allora sono anche io un ometto di mezza et? mi tocco i coglioni!!!!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosiiiiiiiiii...ho 20anni...e se mi dici che allora sono anche io un ometto di mezza et? mi tocco i coglioni!!!!
complimenti :d
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Comment
-
Originally posted by arabykolaOriginally posted by armadillosiberiano...85 ? l'anno di imatricolazione...io sono stato immatricolato aal mondo nello stesso anno...
quindi 6 un catramone come la tua moto.....
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
Originally posted by arabykolaOriginally posted by armadillosiberiano...85 ? l'anno di imatricolazione...io sono stato immatricolato aal mondo nello stesso anno...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianoOriginally posted by arabykolaOriginally posted by armadillosiberiano...85 ? l'anno di imatricolazione...io sono stato immatricolato aal mondo nello stesso anno...
ecco :d
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Originally posted by Mario Il PolsoOriginally posted by gpmOriginally posted by armadillosiberianoOriginally posted by gpmOriginally posted by giuseppersche fesseria......insomma chi vorrebbe avere mai un dispositivo cos? sulle moto
e i burn-out
Comment
X
Comment