Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me se lo mettessero la maggior parte della gente che prende la moto x fare il figo eviterebbe di andarsi ad ammazzare, e se poi lo facessero con un pulsantino x disinserirlo sarebbe pure meglio cos? chi vuole fa quel ca##o che gli pare...
P.S. nella f430 esiste una manettina nel volante che fa cambiare l'assetto e disattiva i controlli elettronici...
secondo me per salvarti la vita (specialmente sulle strade) pi? che un traction control ci vorrebbe un sistema che prevede le menti di automobilisti annoiati che quando arrivi ti attraversano la strada o si ricordano all'ultimo secondo che devono svoltare.
Purtroppo dalle mie parti il 90% degli incidenti in moto succede cos? e non penso che il T.C. ti salvi in questi casi. che ne pensate??
io penso che solo una minima parte degli incidenti succedono per la trazione...quelli senza causa esterne sono causati per la maggior parte da velocit? acessiva per le capacit? di chi guida,condizioni d'asfalto,attacchi di panico e relativa perdita di lucidit? e freddezza...
a vedervi cos? mi sa che sarei di troppo...in suzuki c'? solo dino...poi potrei anche andare in ducati...ma l? sembrerei serio...con tutte le gran caxxate che dicono...farei la parte dell'intelletuale...
a vedervi cos? mi sa che sarei di troppo...in suzuki c'? solo dino...poi potrei anche andare in ducati...ma l? sembrerei serio...con tutte le gran caxxate che dicono...farei la parte dell'intelletuale...
nn ne abbiam alcun dubbio :d
okkio ke su ducati c? un tal gpm ke nn ? buono come noi
Comment