Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I PEGGIORI DENIGRATORI......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ..che dire..io ero possessore di una 2001..poi adesso 2003..e magari...fra una paio anni del nuovo modello..

    ..io sinceramente son giusto contento per voi..ci mancherebbe...almeno vi scrocco un giro..ahahahahah

    ..e poi la moto ? personale..ma chi di noi la sa portare al limite effettivo..mahhhhhhh...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Certo Jacque, l'atteggiamento mentale giusto ? quello l?.....
      ma non chiediamoci troppo se uno riesce a sfruttare al max la propria moto, perch? se veramente ci dovessimo comprare la moto a seconda di quanto uno la sfrutta, penso che poche persone dentro a questo forum andrebbero oltre l'RS 250....ed io sarei ancora in sella al mio ZXR 750...
      Secondo me ci si dovrebbe + indignare di quelli che passano direttamente dal 125 al 1000cc e che magari dopo pochi mesi si credono pure forti...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rexxx
        adess? valido le tesi di qualche IDIOTA, che v? scrivendo che minaccio fisicamente
        Ah? Rexxx, sar? che hanno paura di te perch? sei grosso come un armadio!! :mrgreen: :mrgreen:

        P.S. Per quel che riguarda la R1 2004... adesso inizio pure io a dire che fa schifo. Ma perch? muoio d'invida: E' BELLISSIMA!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ciao Enzo, grazie per la il complimento (dettato dalla tremenda invidia immagino ), tanto tra 2 anni ci sar? l'R1 2006 che spaccher? e gi? tutti a dire che la 2004, si che era una gran moto!!!!
          corsi e ricorsi storici.......





          p.s. perch? tu sei piccolino??? ma l'hai vista che schiena enorme che c'hai in quella foto?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sai che ti dico Andrea, finch? riuscir? a lavorare e guadagnare abbastanza da potermi comprare la moto che voglio... ma CHISSENEFREGA di quello che dicono gli altri!!!

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                REXX..perfettamente ragione..eheheeeh

                ..poi se sfruttassi la moto..sarei rimasto al CALIFFONEEEEEEEEE..ahahahaha

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come futuro possessore di una R1 04 ne ho sentite parecchie su altri forum anche peggio di quello che ho letto qu?...
                  io sono dell'idea che uno debba scegliersi la moto che gli fa battere...
                  io l'ho acquistata solamente gurdando le foto visto che al salone non potevo esserci...ma ? stato amore a prima vista...non ho badato neanche ai soldi..visto che se acquistavo l'honda 1000 risparmiavo 1000 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io sono invidioso si!!!!!!!!!!!!!! ma la 2004 ? stupenda e magari se potr? la comprer?!!! ma x me anke la mia 02 ? una gran moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sta R1 2004 fa talmente cag@@@ che ho venduto la mv f4 x comprarla.
                      che dite sono mentalmente alterato????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sul fatto che ?/sar? una moto pazzesca non ho mai dubitato...come non ho mai pensato che, dopo aver tirato fuori la 98/99, la 00/01 e la 02/03, yamaha avrebbe tirato fuori un bidone ma anzi un qualcosa di davvero strabiliante, come ? la 04!....che poi fin ora, e basandomi esclusivamente su delle foto e senza avere informazioni su come vanno realmente, DAL PUNTO PRETTAMENTE ESTETICO mi piaccia di + la kawasaki non ho mai fatto mistero(ci tengo a precisare che non ? yamaha a essere meno bella ma kawasaki a risultarmi davvero molto accattivante)...!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Non mi pare, pur bazzicando poco 'sto forum, che si sia denigrata la nuova bestiola Yama, a parte forse qualche legittimo dubbio su una possibile erogazione spigolosa. Confondere comunque qualche appunto con l'invidia mi pare riduttivo. Per quel che mi riguarda, sono possessore di una '03, avendo cambiato 4 moto in 5 anni le ho pero' sempre prima provate ed anche in questo caso non far? eccezioni. Mi lascia perplesso la riduzione dai canonici 3 al solo anno di garanzia.

                          Lampsss

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MaXX
                            Mi lascia perplesso la riduzione dai canonici 3 al solo anno di garanzia.

                            Lampsss
                            AH...QUESTA NON LA SAPEVO!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Secondo me l'R1 2004 non va un c.a.z.z.o!!! bhuhauhauahahhahahahahahahaha









                              ....e allora mi tengo la mia R6 del 2000


                              PS: cio na ghiandola qua.... ...ma di che sar? piena.... ...INVIDIA forse?!?!?!?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Perch???? Qualcuno ha il coraggio di dire che fa schifo???
                                Mettetemelo davanti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X