Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I PEGGIORI DENIGRATORI......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by devix
    Dai Rexxx, io penso che se hai comprato quella moto ? perch? reputi che sia una buona moto. Se agli altri non piace.... caxxi loro!!!
    La stessa cosa quando io ho preso l'R6 2003....

Esatto!
    non ti dico della R6 2003 che mi dono dovuto sorbire quando l'abbiamo presa...
    ce l'hanno massacrata !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Originally posted by devix
      Dai Rexxx, io penso che se hai comprato quella moto ? perch? reputi che sia una buona moto. Se agli altri non piace.... caxxi loro!!!
      La stessa cosa quando io ho preso l'R6 2003....

Esatto!
      non ti dico della R6 2003 che mi dono dovuto sorbire quando l'abbiamo presa...
      ce l'hanno massacrata !!!

per me a tutt'oggi l'R6 resta il miglior 600 dell'annata 2003...dato che avevo scelto di prenderla prima di scovare la 1000...

Comment

• Font Size
        Ne parlavo proprio oggi con devix, quando ho preso il 1000 ad aprile tutti gi? a dirmi che ? la pi? brutta, ? troppo grossa, non ? maneggevole, si rivende male ed ? anche inaffidabile e bla, bla, bla.

Non me ne sono pentito nemmeno per un singolo istante di averla portata a casa... perch? piace a me!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Breeze
          Ne parlavo proprio oggi con devix, quando ho preso il 1000 ad aprile tutti gi? a dirmi che ? la pi? brutta, ? troppo grossa, non ? maneggevole, si rivende male ed ? anche inaffidabile e bla, bla, bla.

Non me ne sono pentito nemmeno per un singolo istante di averla portata a casa... perch? piace a me!

Anche a Me piace tantissimo il millone 2003 sicuramente nella tua colorazione Breeze!!!
          Tutta un'altra moto, rispetto la vecchia GSXR 2002..

Comment

• Font Size
            Thanks Andrea!

Comment

• Font Size
              Messa da pista la GSXR1000 03 ? tra le + belle!!!!

Comment

• Font Size
                Sabato ho fatto un giro di un'oretta a passeggio con la mia R1'02 vista la temperatura mite... avessi avuto a disposizione anche un RS50 penso che avrei apprezzato comunque il fatto di essere su di una due ruote!
                ...? anche vero che non appena si torner? ad usarle frequentemente (soprattutto se in pista) ognuno di noi vorr? ritrovarsi nella migliore condizione possibile e questo a prescendire dalla effettiva possibilit? di sfruttare il mezzo a propria disposizione...

PS
                a tutti coloro che hanno ordinato la 2004: Ottimo acquisto!!!
                a tutti coloro che rimarranno in sella a R1-R6 ante 2004: Ottima scelta!!
                a tutti coloro che sono in possesso di un'altra moto: Buon divertimento!!

a tutti i ducatisti... auguri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by CokiDrug

a tutti i ducatisti... auguri...

ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!

sei un grande!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Anche a Me piace tantissimo il millone 2003 sicuramente nella tua colorazione Breeze!!!
                    bravo Rexx e bravo Breeze....
                    a me la nostra moto piace tantissimo e che ne dicano,per ora in pista ? imbattuta.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000

bravo Rexx e bravo Breeze....
                      a me la nostra moto piace tantissimo e che ne dicano,per ora in pista ? imbattuta.....
                      io ripeto che quelli che parlano male di suzuki,e mi chiedo come possano farlo,sono gli stessi che parlano male dell'r1 04!!
                      ma lasciamoli parlar male,chissefrega,tanto io ho l'r1 04 e voi no!!!! ha ha ha!!!

Comment

• Font Size
                        infatti Pippo,quelli che parlano male di una moto ? solo per invidia e basta........e poi diciamocelo,che parlino solo quando riescono a star davanti!!!!
                        anche se io ho il 1000 suzuki,l'R1 2004 sar? una gran moto e voi siete fortunatissimi a poterla avere!!!!

Comment

• Font Size
                          golf,la mia fortuna ? alzarsi alle 2 di notte comperesi il sabato e domenica per lavorare e mantenere la moto!!
                          capiscimi che a me non me ne frega niente di quello che dicono gli altri,io sono felice per me stesso come qualsiasi altra persona ? felice per la sua moto!! tu pensa che mi esaltavo solo a cambiar candela sul bravo!! ora sono arrivato a prendermi la moto piu piu del 2004,pensa come posso sentirmi contento!!

ma forse certa gente come certi miei amici non lo hanno capito!!

grazie golf per l'appoggio!!

Comment

• Font Size
                            Ok siete tutti contenti delle vostre moto(e ci mancherebbe altro),ma sarei proprio curioso di sapere chi ve le invidia tanto!!
                            sul forum non mi pare che ne abbiano scritto male,anzi..certro qualcuno ha insinuato che non avr? i cv promessi(mi piacerebbe sapere come fanno a saperlo) e qualcun'altro che sar? una moto cattivella tipo 98.
                            Una cosa ? certa finch? non le provano non si avranno le prime impressioni e poi quando vi arriveranno lo direte voi come vanno!!
                            A me sinceramente non ? affatto andata gi? la svendita effettuata dalla belgarda sul modello03,che ha svalutato di molto la mia..ma sul la nuova non si pu? dire nulla ? stupenda!!

Comment

• Font Size
                              io resto dell'idea che ognuno ? libero di prendere ci? che vuole sicuramente l'r1 04 ? una gran moto come lo ? il gixxer io dico solo che lo ? anche la mia 01 poi fate vobis

Comment

• Font Size
                                Certo Jacque, l'atteggiamento mentale giusto ? quello l?.....
                                ma non chiediamoci troppo se uno riesce a sfruttare al max la propria moto, perch? se veramente ci dovessimo comprare la moto a seconda di quanto uno la sfrutta, penso che poche persone dentro a questo forum andrebbero oltre l'RS 250....ed io sarei ancora in sella al mio ZXR 750...
                                Secondo me ci si dovrebbe + indignare di quelli che passano direttamente dal 125 al 1000cc e che magari dopo pochi mesi si credono pure forti...
                                ue ue.. in strada basta e avanza un qualsiasi trabicolo con 2 ruote e un motore... poi aggiungi l'incoscienza...
                                altro che limiti della moto...

... cmq aspetter? sulla soglia queste nuove bestioline. hihihi

Comment

X
                                Working...
                                X