Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I PEGGIORI DENIGRATORI......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I PEGGIORI DENIGRATORI......

Dopo mesi e mesi di dura ed estenuante "trazione scrotale" dovuta alle polemiche con st' R1 2004, ho notato che quelli che ne parlano di pi?, non sono gli Yamahisti che l'hanno ordinata, ma sono al contrario proprio gli Yamahisti, che guarda caso, il prossimo anno non cambieranno la propria.
    Ora a parte il fatto che m'avete proprio rotto i cogli@@@@, ma vorrei ribadire e non ho problemi a dirlo, anche se mi far? parecchi nemici, che l'invidia ? una gran brutta bestia....
    Non ce la menate col fatto che abbiamo preso un incul@@@@ perch? i cavalli erogati non sono quelli dichiarati, non vi preoccupate troppo sul fatto che si riuscir? a sfruttarla al 100% oppure no....vivete tranquilli e godetevi le vostre belle moto del ca@@@, che nessuno vi toglie nulla.....
    Capisco che su un forum si debba pure parlare di qualcosa, ma ? da settembre che qui sul forum Yamaha non si parla d'altro, l'argomento ormai e' MONOTEMATICO, cio? che l'R1 2004 ? una mezza gagata....
    e quel che ? peggio ? che, quelli che strillano di pi? non sono i ducatisti o gli affectionados di altre marche, ma sono proprio gli Yamahisti.... MA VI RENDETE CONTO CHE TRISTEZZA!!!
    Nemmeno ci fosse qui qualche neoproprietario della 2004 a dirvi che ormai le vostre R1 sono dei pezzi di ferro da buttare...
    Chiaramente questo ? il mio personalissimo punto vista, cio? di uno che nel box avr? l'R1 nuova e l'R1 vecchia(2002/2003), quindi la questione la posso vedere bene da tutte e due i fronti,
    e non dubito che saranno in molti a provare lo stesso sentimento che provo io in questo momento...

Oppure vi prego datemi un segno che state solamente "cazzeggiando" e che in realt? non pensate le cose che scrivete.......
    Ci voglio ancora sperare.......

• Font Size
    Io ti appoggio Rexxx, io sono un aprilia/yamahista... ognuno si goda la propria moto... forse in molti casi ? l'invidia a parlare... (non mi riferisco a nessuno in particolare... tengo a precisare)!

Comment

• Font Size
      Ma certo Rexxx che si scherza ma lo si fa sopratutto per Pippo che avr? 1000 post in pi? solo parlando dell' R1 2004.

Comment

• Font Size
        ecco....lo sapevo che non dovevo rivelare le notizie in mio possesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitronori
          Ma certo Rexxx che si scherza ma lo si fa sopratutto per Pippo che avr? 1000 post in pi? solo parlando dell' R1 2004.

Ma Pippo ? felice come un bimbo al Luna Park....non sputa sulle 2002/2003, altrimenti mi sarei subito fatto sentire.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nitronori
            ? VERO,HO ROTTO LE BALLE A TUTTI!!

per? l'ho fatto sempre e dico sempre ridendo e scherzando io e dico IO!!

tanto quel giorno, non ci sar? nessuno di tutti quelli che mi hanno svalangato merda per invidia oppure non mi hanno piu cagato,a ritirare con me la fenomenale r1 2004!!

saremo io e la moto ovvero quello che conta di piu per me!!

per quanto riguarda le r1 cosidette vecchie,? vero ma ? anche logico che siano moto inferiori,come fra due anni lo sar? la 04 fra 4 la 06 e cosi via!!

questo si chiama progresso!! peccato che conosco qualcuno di molto vicino a me che ha il cervello in regresso!! ed ? questo che mi dispiace!!

cmqe continuer? a spaccare le balle!! almeno ci facciamo delle risate e si tiene unita la compagnia!!

Comment

• Font Size
              E' sempre stato cosi, ti ricordi Rexxx quando ordinammo la 03 quelli di Motocorse cosa dicevano ?....Che era una skifezza di moto, soprattutto a livello estetico ecc. ecc., quelli che lo dicevano erano proprio i possessori di R1 01-02 !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Calestani
                E' sempre stato cosi, ti ricordi Rexxx quando ordinammo la 03 quelli di Motocorse cosa dicevano ?....Che era una skifezza di moto, soprattutto a livello estetico ecc. ecc., quelli che lo dicevano erano proprio i possessori di R1 01-02 !!!!
                Ti ricordi che battaglie che ci siamo fatti....???
                Quelli che avevano la 2000/2001 sputavano continuamente sulla 2002/2003.........
                E' un vecchio teatrino....

Comment

• Font Size
                  Beh.... a me la mia '98 piace ancora adesso + della 02/03..... MA LA 2004 ragazzi...... beh quella ? un'altra storia!!! Non fosse per quei dannati 8 richiami (e non per le svariate migliaia di ? che dovrei smenarci per il cambio e che NON HO!) credo che forse la prenderei anch'io!!!

Comment

• Font Size
                    mai denigrato o insultato una moto in vita mia, figuriamoci l'R1 2004, anzi sono veramente felice che persone come Rexx e Pippo la prendano, certo che da persone competenti ed appassionate quali sono ne possano gioire ancora di piu'...ma la mia non ? una "
                    godetevi le vostre belle moto del ca@@@
                    "

Comment

• Font Size
                      Doc anche io ho la 2002, che continuer? a tenere e nemmeno la mia ? una moto del ca@@@o.....
                      Mi riferivo solo a quelli che spalano fango.....

Comment

• Font Size
                        fango?!??? c'? qualche fuoristradista qui?!!!?

Comment

• Font Size
                          hai ragione Marco, dovevo dire mer@@.... :mrgreen:
                          e quella non manca mai.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx
                            Originally posted by Calestani
                            Ti ricordi che battaglie che ci siamo fatti....???
                            Quelli che avevano la 2000/2001 sputavano continuamente sulla 2002/2003.........
                            E' un vecchio teatrino....

pazzesco!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Non sai quanti persone mi sono incul@@@ per st? discussioni del menga..... solo verbalmente sia chiaro perch? agli appuntamenti non ci vengono mai...
                              Azz che ho detto.....adess? valido le tesi di qualche IDIOTA, che v? scrivendo che minaccio fisicamente

Comment

X
                              Working...
                              X