Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info di valutazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info di valutazione

    si vende una r1 del novembre 2004 a 9000,00 euro. 4500 km grigia. mi hanno chiesto consiglio e io da inespereto ho detto: attendi che mi informo sul megaforum ddg. help me

    idem per una r1 red 2004 amm. di sterzo e quelche altra cosa (raccordi e porta targa, tubi in treccia e piccoli accessori) con ruota posteriore nuova ed anteriore 1000 km ... il tutto innaffiato da soli 10000km a 9800 euro.

    a proposito di km ce la possibilita che si possano scalare ? si vede da qualche parte?

    grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Re: info di valutazione

    Originally posted by otellopicchiatello
    si vende una r1 del novembre 2004 a 9000,00 euro. 4500 km grigia. mi hanno chiesto consiglio e io da inespereto ho detto: attendi che mi informo sul megaforum ddg. help me

    idem per una r1 red 2004 amm. di sterzo e quelche altra cosa (raccordi e porta targa, tubi in treccia e piccoli accessori) con ruota posteriore nuova ed anteriore 1000 km ... il tutto innaffiato da soli 10000km a 9800 euro.

    a proposito di km ce la possibilita che si possano scalare ? si vede da qualche parte?

    grazie anticipatamente

    Secondo me la prima occasione ? abbastanza non ? male mentre forse nella seconda qualche eurino lo si pu? scalare, ma non molto.
    per quanto riguarda i Km si pu? fare tutto nella vita

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh, mi sembrano entrambe buone occasioni...se alla prima aggiungi tubi in treccia, raccordi, ammo di sterzo arrivi ai 9800 della seconda...con qualche km in meno...io andrei sulla seconda...proverei per? con un 9500 passaggiata

      Comment


      • Font Size
        #4
        raga grazie 1000

        Comment


        • Font Size
          #5
          e se la seconda (o la pima ) e stata utilizzata in pista ce da preoccuparsi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by otellopicchiatello
            e se la seconda (o la pima ) e stata utilizzata in pista ce da preoccuparsi?
            ni....se ? stata usata con criterio (principalmente cambi olio frequenti) e non ci sono segni di cadute non ci sono problemi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Re: info di valutazione

              Originally posted by otellopicchiatello
              si vende una r1 del novembre 2004 a 9000,00 euro. 4500 km grigia. mi hanno chiesto consiglio e io da inespereto ho detto: attendi che mi informo sul megaforum ddg. help me

              idem per una r1 red 2004 amm. di sterzo e quelche altra cosa (raccordi e porta targa, tubi in treccia e piccoli accessori) con ruota posteriore nuova ed anteriore 1000 km ... il tutto innaffiato da soli 10000km a 9800 euro.

              a proposito di km ce la possibilita che si possano scalare ? si vede da qualche parte?

              grazie anticipatamente
              un mio amico mi ha detto che le 2005 invendute stanno a 10500...

              Comment

              X
              Working...
              X