Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 moto perfetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Blundik
    Originally posted by Specialmag
    No.... dico..... guardate che musooooooooooooo!!!!

    A me piace,..forse perche' mi ricorda l'aprilia :d
    Solito romantico!!!! guarda che questa ha 2 cilindri in piu'!!!!(anche se servono poco)

    UUUUUUUUUUUUUUUaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! :d

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dino Scacchi7
      Originally posted by Blundik
      Originally posted by Specialmag
      No.... dico..... guardate che musooooooooooooo!!!!

      A me piace,..forse perche' mi ricorda l'aprilia :d
      Solito romantico!!!! guarda che questa ha 2 cilindri in piu'!!!!(anche se servono poco)

      UUUUUUUUUUUUUUUaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! :d
      B?, se forse del 1000 puoi vantarti, non capisco cosa c'? da vantarsi di un GSX-R 600 che dopo aver rovinato una delle moto pi? belle del mercato non azzecca manco un 5? posto nelle categorie in cui corre... per non parlare delle vendite...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ma non si parlava di R1 nel titolo
        Comunque io aspetto di vederla dal vivo la R6 perch? le foto a seconda delle prospettive e angoli ingannano molto!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Re: R1 2006 moto perfetta

          Originally posted by anotherway
          Io credo che la R1 sia arrivata alla sua espressione di perfezione...
          CRedo che la R1 SP sia il sugello di una serie...
          La moto 2006 sar? pi? maneggevole pi? stabile ancora e avr? pi? medi e 3 cv in pi?..piccole modifiche ma che la renderanno la moto perfetta e al pari con la K5 che a conti fatti non era un passo avanti ma sullos tesso livello....
          SOno migliorie che anche sulla 2004 con poca spesa si potevano ottenere....e questo render? florido e valido il mercato delle 2004 e 2005 perch? con poco pi? di 9000 euro si potr? comprare una 2004 o una 2005 usata tenuta bene....

          Io credo che nel 2008 assisteremo all'arrivo di un modello ancora pi? d'elite come 1000 la M1 stradale o qualcosa di simile sar? una moto estrema e brutale una moto GP replica...
          Yamaha interviene sul modificare i suoui modelli SuperSport ogni 3 anni e dopo i primi due fa un restyling per mantenere l'interesse nel modello ormai "vecchio" ecco questo ? il fatto l'R1 SP ? una moto vecchia ma impreziosita nella tecnica che serve per richiamare le attenzioni per poter poi vendere facendo i numeri con l'R1 base:
          In sostanza una trovata commerciale che pare stia avendo successo viste le attenzioni che sta avendo questa R1 Special "vecchia" perch? a fine 2006 andr? in pensione definitivamente come da tradizione Yamaha!

          P.S. Di fianco all'R6'06 la R1'06 (con sospensioni oro o nere che siano tantol'immagine non cambia) pare una moto preistorica!

          Comment


          • Font Size
            #35
            la R1 ? bellissima!!!!!posto qquesto da dove salta fuori la storia dei tre anni???

            r1 98/99-R1 00/01-R1 02/03-R1 04/05-R1 06/??
            r6 99/00-r6 01/02-r6 03/04-r6 05-R6 06/??

            la R1 ? stata rivista ogni due anni...la seconda versione ha visto un'adomesticazione della precedente...poi arriv? la terza con l'ignezione...poi la 4 e ora arriva la nuova con semoplice restyling(paragonabile alla seconda versione come modifiche...anche se diverse..)

            l'R6 stessa storia...con piccolo particolare che la 05 ? stata un flop...specie sul mercato e ha reso necessario ricorrere a una nuova versione..

            ora mi spieghi cos'? la storia dei tre anni????

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ragazzi, non preoccupatevi.

              Vi avviso io se cambieranno la R1 nel 2007 oppure no.

              Di solito quando io cambio la moto, subito dopo esce il nuovo modello...

              Ora sto valutando se compare il 2006........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bestix
                Ragazzi, non preoccupatevi.

                Vi avviso io se cambieranno la R1 nel 2007 oppure no.

                Di solito quando io cambio la moto, subito dopo esce il nuovo modello...

                Ora sto valutando se compare il 2006........
                Non prendertela armadillosiberiano non volevo fare critiche io ho avuto l'R1 MY 2000 e ci ho fatto tanta strada con tante soddisfazzioni e mi piacerebbe questa 2006 SP ma indubbiamente la moto ? diventata vecchia la linea ? rimansta praticamente la stessa e il mercato vuole novit? queste sono le leggi per questo io il 2006 lo scarto a priori, non voglio ritrovarmi l'anno dopo col modello vecchio!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by 13stefano
                  Originally posted by bestix
                  Ragazzi, non preoccupatevi.

                  Vi avviso io se cambieranno la R1 nel 2007 oppure no.

                  Di solito quando io cambio la moto, subito dopo esce il nuovo modello...

                  Ora sto valutando se compare il 2006........
                  Non prendertela armadillosiberiano non volevo fare critiche io ho avuto l'R1 MY 2000 e ci ho fatto tanta strada con tante soddisfazzioni e mi piacerebbe questa 2006 SP ma indubbiamente la moto ? diventata vecchia la linea ? rimansta praticamente la stessa e il mercato vuole novit? queste sono le leggi per questo io il 2006 lo scarto a priori, non voglio ritrovarmi l'anno dopo col modello vecchio!!!
                  ..ma non sei quello che ha definito nel forum Aprilia,la R1 2006
                  "buona solo per l'autostrada?"..
                  ora neanche l'estetica ti va bene?
                  allora il problema qual'e'..la moto che non curva..come hai affermato
                  ..di la'..oppure l'estetica vecchia come affermi di qua'...
                  illuminaci..dai

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    E' la favola della volpe e l'uva che ritorna sempre....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io credo che yamaha x ragioni commerciali far? esattamente quello che ha fatto con la R6... ovvero piccole migliorie dopo 2 anni... e modello nuovo al terzo...

                      quindi la nuova R1 diversa da quella attuale ci sar? nel 2007... nel 2006 si sono accontentati di piccole modifiche...

                      secondo me cmq fanno bene ad allungare un po' i tempi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by robin
                        Originally posted by 13stefano
                        Originally posted by bestix
                        Ragazzi, non preoccupatevi.

                        Vi avviso io se cambieranno la R1 nel 2007 oppure no.

                        Di solito quando io cambio la moto, subito dopo esce il nuovo modello...

                        Ora sto valutando se compare il 2006........
                        Non prendertela armadillosiberiano non volevo fare critiche io ho avuto l'R1 MY 2000 e ci ho fatto tanta strada con tante soddisfazzioni e mi piacerebbe questa 2006 SP ma indubbiamente la moto ? diventata vecchia la linea ? rimansta praticamente la stessa e il mercato vuole novit? queste sono le leggi per questo io il 2006 lo scarto a priori, non voglio ritrovarmi l'anno dopo col modello vecchio!!!
                        ..ma non sei quello che ha definito nel forum Aprilia,la R1 2006
                        "buona solo per l'autostrada?"..
                        ora neanche l'estetica ti va bene?
                        allora il problema qual'e'..la moto che non curva..come hai affermato
                        ..di la'..oppure l'estetica vecchia come affermi di qua'...
                        illuminaci..dai
                        Scusatemi, ma io in tutto questo c...... c'entro

                        Boh!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Qualcosa ( e qualcuno, vero Lele ? ) mi dice che Con R1 Yamaha far? come dice ac450 cio? come ha fatto con R6. Migliorie tecniche dopo due anni (R6 2005) e modello nuovo nel 2006..
                          Quindi come disse Lele avremo la R1 2007 completamente nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bestix

                            Scusatemi, ma io in tutto questo c...... c'entro

                            Boh!!
                            ..niente,e' ovvio che non era riferito a te,
                            conta l'ultimo "quote"..no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by abezze
                              Qualcosa ( e qualcuno, vero Lele ? ) mi dice che Con R1 Yamaha far? come dice ac450 cio? come ha fatto con R6. Migliorie tecniche dopo due anni (R6 2005) e modello nuovo nel 2006..
                              Quindi come disse Lele avremo la R1 2007 completamente nuova
                              Abezze non dirmi cos? proprio ora che sto vendendo tutti i pezzi che avevo a disposizione della mia R1 per poi acquistare la '06......

                              Lo sapevo che sbagliavo anche questa volta.

                              Piuttosto allora prendo la K5

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bestix
                                Originally posted by abezze
                                Qualcosa ( e qualcuno, vero Lele ? ) mi dice che Con R1 Yamaha far? come dice ac450 cio? come ha fatto con R6. Migliorie tecniche dopo due anni (R6 2005) e modello nuovo nel 2006..
                                Quindi come disse Lele avremo la R1 2007 completamente nuova
                                Abezze non dirmi cos? proprio ora che sto vendendo tutti i pezzi che avevo a disposizione della mia R1 per poi acquistare la '06......

                                Lo sapevo che sbagliavo anche questa volta.

                                Piuttosto allora prendo la K5
                                e' inutile..tanto come minimo il prossimo anno ti cambiano anche il k7... a questo punto conviene prendere una moto che ti piace , sistemarla per bene come preferisci e tenerla almeno 3 anni , poi se reputi di aver sfruttato una buona parte della moto la cambi con un modello nuovo appena uscito..senno se stai a dar retta non finisci piu' di cambiar moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X