Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so se farla la presentazione. ero iscritta anni fa qu?, poi sono sparita, e ieri invece ho riaperto questo forum ma non sono riuscita ad entrare con l'altro nick.. non ricordavo piu la psswd
Ma avevi forse l'R6 prima ?
Sei valentina-R6 di ROma? Ciao!!!
Sulla versione base non c'? ma serve a poco (uso stradale niente) e comunque bastano 400 euro per una ferracci come la mia che uso pista va benissimo.
Certo che... direte voi... 400 euro per l'antisaltellamento, altri 400 per avere il triangolino del radiatore per raffreddare meglio... e poi...
Ok che la moto ? bellissima ed ? ancora la pi? bella(in versione stradale la suzuki k5 a me non piace ) ma io non sono d'accordo con Yamaha.
Almeno radiatore + grosso e frizione antisaltellamento doveva metterli sulla 2006
si Abezze sono io!!!avevo l'R6
cmq si lo penso anche io.. dovevano metterle ste cose.. che prese singolarmente non costano tantissimo.. ma nell'insieme arrivano ad una bella cifra... poi anche perche le altre moto (vedi avversaria diretta K5) ste cosette le hanno.. e non capisco perche la yamaha si ostina a "negarcele" ufff
No.... dico..... guardate che musooooooooooooo!!!!
bello ? bello ma sempre leggermente troppo largo
suzuki da questo punto di vista insegna....
parlo di estetica pura.....
tornando al discorso friz. e rad x me in yama se ne sbattono degli stradisti pensando ke tanto i pistaioli provvedono a sistemar le lacune,prova ne ? ke la sp la friz almeno ce l?....manca sempre il rad. per?.....
anke xk? continuo a nn capire come mai l'r6 ce l? + grosso.... (parlo del radiatore ?....maliziosi.... )
Comment