Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alex Gramigni, pilota, uomo ! [Aggiunto ARTICOLO]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alex Gramigni, pilota, uomo ! [Aggiunto ARTICOLO]

    Ho letto un intervista ad Alex Gramigni molto sincera... di un pilota come se ne trovano pochi o come la TV vorrebbe farci sembrare che non esistano....
    Lo metto qui perch? pilota Yamaha CIV su R1 da un p? di anni.


    - Visto dall'esterno il motomondiale come ti sembra oggi?

    Gram: Fa strano, lo ammetto. Quando lo vivi da dentro ti sembra di star facendo la cosa pi? importante del mondo e se giri un secondo pi? forte di un altro, automaticamente diventi pi? intelligente di lui. Te lo fanno credere anche quelli che vivono nell'ambiente. E' un mondo un p? finto, dove l'apparenza conta pi? della sostanza....
    Quando esci dal motomondiale e non capisci alla svelta come funziona il mondo normale, sei fregato.

    -Come hai vissuto da campione del mondo?

    Gram: Quando sei campione del mondo tutti ti fanno sentire diverso. Quando avevo la porsche turbo e incontravo un amico, o presunto tale, non mi chiedeva come stavo, ma quanti cavalli aveva la mia macchina....
    Nelle corse chi ha il numero 1 ha pi? valore di un altro, ma se ci pensi bene non ? cos?. Loris Reggiani per esempio non ha mai vinto un titolo ma se confronti le nostre carriere lui ? molto pi? forte di me anche se io un mondiale l'ho conquistato.
    Passata la popolarit?, resta la passione.

    CIV 5a prova MUGELLO




    COSI? AL VIA IN SUPERBIKE gara del MUGELLO: 1. Borciani (Ducati) 1?55?780 alla media di 163,085 km/h; 2. Brignola (Ducati) 1?56?434; 3. Vizziello (Yamaha R 1) 1?56??972; 4. Alfonsi (Yamaha R1) 1?57?276; 5. Conforti (Ducati) 1?57?355; 6. Pedercini (Ducati) 1?57?454; 7. Dionisi (Suzuki) 1?57?552; 8. Gramigni (Yamaha R1) 1?57?596; 9. Pini (Honda) 1?57?607; 10. Blora (Yamaha) 1?58?071; 11. Di Maso (Ducati) 1?58?702; 12. Conti (Honda) 1?59?183; 13. Mazzali (Mv Agusta) 1?59?240; 14. De Noni (Yamaha) 1?59?424; 15. Rufoloni (Kawasaki) 1?59?466


  • Font Size
    #2


    grande Gram!

    ad Imola ha sempre trovato 10 minuti per fare 2 chiacchiere e qualche foto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande Gram!!

      Peccato che sia stato un po' sfigato quest'anno...

      ps.l'importante ? che non facciam arrivare a 100 il post su Crazyspeedy... :d :d

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se non avesse quel caratteraccio di grezzo toscanaccio che lo fa rimanede senza sponsor ... avrebbe fato piu' strada !!

        Comment


        • Font Size
          #5

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Se non avesse quel caratteraccio di grezzo toscanaccio che lo fa rimanede senza sponsor ... avrebbe fato piu' strada !!
            Vero infatti nell'intervista dice : Io faccio quello che mi garba e che per lui ? giusto cos? anche se agli altri pare che nella vita abbia fatto scelte sbagliate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze
              Originally posted by Lele-R1-Crash
              Se non avesse quel caratteraccio di grezzo toscanaccio che lo fa rimanede senza sponsor ... avrebbe fato piu' strada !!
              Vero infatti nell'intervista dice : Io faccio quello che mi garba e che per lui ? giusto cos? anche se agli pare che nella vita abbia fatto scelte sbagliate
              Si Ale .. tu sai a cosa mi riferisco .. e non sono furbi certi suoi atteggiamenti . si e' giocato 3 sponsor putenza per poca scaltrezza ... ora corre solo con i soldi suoi praticamente . E' vero anche che fare dei risultati cosi porta a soddisfazioni ancor piu' grandi !

              Comment


              • Font Size
                #8
                gran manico e gran persona...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  gran manico e gran persona...
                  anche se economicamente gli ha giovato e non poco ... la faccenda della gilera non ha favorito al sua carriera che altrimenti poteva essere alquanto piu' rosea !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    bellissima sta intervista!!!!!lui ? un simpaticone(visto su nuvolari)
                    Un manico(non c'? dubbio) peccato per la moto(jamacka r1/2)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sentite questa:l'anno scorso al mugello in una giornata rosso corsa un amico mi fa:vai a kiedere in quel box se hanno una corona tot denti,io tranquil entro senza domandarmi dove azz stavo andando,appena entrato ,eran tutti girati di spalle e kiedo:scusate,avete 1 corona tal dei tali?
                      si gira un capellone biondiccio ke mi fa:ma si,spetta ke c guardo.....
                      era il gram in persona!!!!


                      m'ha dato sta benedetta corona e io l'ho data al mio amico + esperto ke mi aveva mandato l? apposta sapendo ki cera e pensando ke mi buttassero fuori a calci,invece..........eccoti la tua corona,c? rimasto di mrd


                      mittiko gram :d

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        in un ambiente come quello delle corse a quei livelli se non hai gli sponsor che ti pagano valanghe di soldi non vai da nessuna parte.
                        Certo che dopo il mondiale del '92 con l'aprilia 125 la sua carriera ? stata stroncata dal fallimento Gilera e adesso se non fosse stato peril team Valli che l'ha sempre supportato da quando ha corso il mondiale sbk con l'R7 chiss? dove sarebbe adesso, e nonostante tutto lo scorso anno ha conquistato il titolo italiano sbk con l'R1 correndo solo con i propri mezzi, se questa non ? passione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by vanni
                          in un ambiente come quello delle corse a quei livelli se non hai gli sponsor che ti pagano valanghe di soldi non vai da nessuna parte.
                          Certo che dopo il mondiale del '92 con l'aprilia 125 la sua carriera ? stata stroncata dal fallimento Gilera e adesso se non fosse stato peril team Valli che l'ha sempre supportato da quando ha corso il mondiale sbk con l'R7 chiss? dove sarebbe adesso, e nonostante tutto lo scorso anno ha conquistato il titolo italiano sbk con l'R1 correndo solo con i propri mezzi, se questa non ? passione.
                          Bhe proprio cosi non e' !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vanni
                            in un ambiente come quello delle corse a quei livelli se non hai gli sponsor che ti pagano valanghe di soldi non vai da nessuna parte.
                            Certo che dopo il mondiale del '92 con l'aprilia 125 la sua carriera ? stata stroncata dal fallimento Gilera e adesso se non fosse stato peril team Valli che l'ha sempre supportato da quando ha corso il mondiale sbk con l'R7 chiss? dove sarebbe adesso, e nonostante tutto lo scorso anno ha conquistato il titolo italiano sbk con l'R1 correndo solo con i propri mezzi, se questa non ? passione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Per me Gramigni ? sempre stato un grande... gentile e cordiale, mai un no e tanta passione!! Mitico!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X