Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modificare R1 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ancora non ho capito se con la corona da 45 devo cambiare pure la catena o no???? il filtro meglio mbc o k&n?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ancora non ho capito se con la corona da 45 devo cambiare pure la catena o no???? il filtro meglio mbc o k&n?

      Comment


      • Font Size
        #18
        La corona +2 monta tranquillamente senza modifiche alla catena, vai tranquillo!

        Per il filtro come gi? detto per me(avendoli provati entrambi) il KN ? il migliore.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paket
          ancora non ho capito se con la corona da 45 devo cambiare pure la catena o no???? il filtro meglio mbc o k&n?
          ma scusa fai come ti ha detto pabloexup, pignone -1 dente e allunghi leggermente il passo aumentando la trazione.... io farei cosi e quasi uguale che +2 denti di corona.. ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gazza030475
            Originally posted by paket
            ancora non ho capito se con la corona da 45 devo cambiare pure la catena o no???? il filtro meglio mbc o k&n?
            ma scusa fai come ti ha detto pabloexup, pignone -1 dente e allunghi leggermente il passo aumentando la trazione.... io farei cosi e quasi uguale che +2 denti di corona.. ciao

            inoltre il pignone costa meno della corona....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Pabloexup
              La corona +2 monta tranquillamente senza modifiche alla catena, vai tranquillo!

              Per il filtro come gi? detto per me(avendoli provati entrambi) il KN ? il migliore.

              okkio che diminuisce parekkio l'interasse cosi per?

              Comment


              • Font Size
                #22
                infatti, niente pignone, solo corona+2, gi? ordinata e arrivata a casa, in ergal +2 denti della PBR, associata ad un filtro BMC

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by paket
                  infatti, niente pignone, solo corona+2, gi? ordinata e arrivata a casa, in ergal +2 denti della PBR, associata ad un filtro BMC

                  In circuiti lenti un 15/44 (o 45) ? perfetto.... e montando il pignone da 15 riporti un po' indietro la ruota posteriore....


                  Comment

                  X
                  Working...
                  X