Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ERA (spost. blocchetto dx R6) E': rotta leva freno!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ERA (spost. blocchetto dx R6) E': rotta leva freno!

    Per conto di un amico, gli ? cascata la moto da fermo e ora si ritrova la leva del freno spostata in basso. E' possibile che si sia spostato solo l'intero blocchetto?. Non ? fissato con un fermo di solito?

  • Font Size
    #2
    certo che si puo' spostare

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non c'? una vite o qualcosa che lo tiene in posizione?. E' sufficente quindi rimetterlo in posizione con un po di sforzo!.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Troppo difficile prendere una brugola del 5 e allentarlo ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cosa centra la leva con il blocchetto sono due pezzi separati

          Comment


          • Font Size
            #6
            La moto non l'ho vista di persona. Mi ha chiamato e mi ha detto "mi ? caduta la moto da fermo e ora mi trovo la leva del freno girata verso il basso, non ? piegata, come faccio a riportarla nella posizione corretta?".
            Stasera vado a trovarlo cos? vedo cosa ? successo (e mi porto la brugola del 5 chiss? mai che serva!).

            Comment


            • Font Size
              #7
              se non c'? niente di storto ti servir? una chiave da 8 per la pompa freno
              ed un cacciavite a stella per il blocchetto ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ok grazie! Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  AGGIORNAMENTO:

                  ieri sera vado a vedere come sistemare questo problema e trovo il mio amico con la leva del freno in mano!. Che ? successo? tentando di portare la leva in posizione corretta si ? spezzata proprio dove c'? il perno che la fa lavorare. Ok, meglio ora che in strada mentre freni!

                  Urgono consigli su come cambiarla :d Trovo solo la leva usata? A quanto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Roby72
                    AGGIORNAMENTO:

                    ieri sera vado a vedere come sistemare questo problema e trovo il mio amico con la leva del freno in mano!. Che ? successo? tentando di portare la leva in posizione corretta si ? spezzata proprio dove c'? il perno che la fa lavorare. Ok, meglio ora che in strada mentre freni!

                    Urgono consigli su come cambiarla :d Trovo solo la leva usata? A quanto?
                    sulla mia 04 sviti una vite a teglio e la leva ti resta in mano, dopodiche metti la nuova e richiudi la vite a taglio. stop.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      03 e 04 sono identiche per quanto ne so. Quindi nessun problema per il cilindretto della pompa, non fuoriesce quando levo la parte della leva che ci agisce spingendolo. Qualcuno ha una leva freno usate ma in buono stato da vendermi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Roby72
                        03 e 04 sono identiche per quanto ne so. Quindi nessun problema per il cilindretto della pompa, non fuoriesce quando levo la parte della leva che ci agisce spingendolo. Qualcuno ha una leva freno usate ma in buono stato da vendermi?
                        no
                        la leva 03 ? diversa dalla 04. la 04 ha la pompa radiale, con la leva che ha la regolazione in punta, la 03 invece no.
                        nella 04 non esce il cilindretto, nella 03 non so

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dove posso trovare dei disegni tecnici per confrontare le differenze tra le due annate?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok ho trovato il manuale d'officina dell'r6 del 2003. Ora passo al mercatino per sentire se qualcuno ha una leva freno da vendermi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Roby72
                              ok ho trovato il manuale d'officina dell'r6 del 2003. Ora passo al mercatino per sentire se qualcuno ha una leva freno da vendermi...

                              adesso ho capito..parli di R6, io di R1.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X