Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le yamaha imminenti per il 2006 svelate in foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mikk
    Originally posted by dacorsa
    Originally posted by mikk
    Originally posted by JfK
    Originally posted by mikk
    Originally posted by JfK
    l'r1 ? spaventosamente bella!!!!!
    E SPAVENTOSAMENTE UGUALE...
    meglio non toccare una delle sportive pi? efficaci del momento
    QUALCHE MODIFICHINA ESTETICA CI STAVA...
    MAGARI UNA FRIZIONE ANTI-SALTELLAMENTO...

    E POI FACENDO DUE CONTI NON BASTERANNO 18MILA EURO PER ACQUISTARLA..
    macch?....al max 16000
    16MILA...UNA SPERANZA O FONTI UFFICILI DICONO QUELLO?

    XRO' 16 MILA SONO ANCORA TANTI X UNA MOTO IDENTICA ALLA PRECEDENTE....
    x me 16mila sono giustissimi!!!!

    e poi con pochissime cosucce ? di nuovo la regina!!!

    anzi ? ancora la regina,basti vedere in stok!!! :d

    Comment


    • Font Size
      #17
      bello: nel 2006 la yamaha vendera una decina di moto

      R1: sempre stupenda ma se le altre cambiano rimane indietro (e poi sembra che nn mettano neanche l'antisaltellamento e l'ammo di sterzo )


      fazer: uno scarico da schifo

      R6: bella merda


      ...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Scorpion
        bello: nel 2006 la yamaha vendera una decina di moto

        R1: sempre stupenda ma se le altre cambiano rimane indietro (e poi sembra che nn mettano neanche l'antisaltellamento e l'ammo di sterzo )


        fazer: uno scarico da schifo

        R6: bella mer**


        ...
        l'r1 ha l'ammortizzatore di serie ora

        inoltre non credo che l'r1 vender? poco. Ha tenuto il passo con il k5 in pista....? una moto tutt'ora vincente, poco da fare

        Comment


        • Font Size
          #19
          I dati ufficiali non sono ancora fuori.
          Quindi presto per dire antisaltellamento. L'ammo di sterzo c'? gi? :d

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by abezze
            I dati ufficiali non sono ancora fuori.
            Quindi presto per dire antisaltellamento. L'ammo di sterzo c'? gi? :d

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JfK
              Originally posted by Scorpion
              bello: nel 2006 la yamaha vendera una decina di moto

              R1: sempre stupenda ma se le altre cambiano rimane indietro (e poi sembra che nn mettano neanche l'antisaltellamento e l'ammo di sterzo )


              fazer: uno scarico da schifo

              R6: bella mer**


              ...
              l'r1 ha l'ammortizzatore di serie ora

              inoltre non credo che l'r1 vender? poco. Ha tenuto il passo con il k5 in pista....? una moto tutt'ora vincente, poco da fare
              In questa categoria di moto, ? la novit? che vende...
              spendendo 14mila euro la gente vuole anche qualche cosa di nuovo....
              se no la compra usata di un anno...

              I casi sono due ....
              o la Yama ha intenzione x quest'anno di puntare sull'R6 e accantonare l'R1
              o vedremo una R1 leggermente migliorata e con qualche modifica...

              Comment


              • Font Size
                #22
                spettacolare r6!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mikk
                  Originally posted by JfK
                  Originally posted by Scorpion
                  bello: nel 2006 la yamaha vendera una decina di moto

                  R1: sempre stupenda ma se le altre cambiano rimane indietro (e poi sembra che nn mettano neanche l'antisaltellamento e l'ammo di sterzo )


                  fazer: uno scarico da schifo

                  R6: bella mer**


                  ...
                  l'r1 ha l'ammortizzatore di serie ora

                  inoltre non credo che l'r1 vender? poco. Ha tenuto il passo con il k5 in pista....? una moto tutt'ora vincente, poco da fare
                  In questa categoria di moto, ? la novit? che vende...
                  spendendo 14mila euro la gente vuole anche qualche cosa di nuovo....
                  se no la compra usata di un anno...

                  I casi sono due ....
                  o la Yama ha intenzione x quest'anno di puntare sull'R6 e accantonare l'R1
                  o vedremo una R1 leggermente migliorata e con qualche modifica...
                  non direi, controlla le vendite dell'r6 di quest'anno......eppure:

                  - estetica invariata
                  - 3 cv in pi?
                  - qualche altra cavolatina che non ricordo...

                  eppure.....vedi anche 600rr '05

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by JfK
                    Originally posted by mikk
                    Originally posted by JfK
                    Originally posted by Scorpion
                    bello: nel 2006 la yamaha vendera una decina di moto

                    R1: sempre stupenda ma se le altre cambiano rimane indietro (e poi sembra che nn mettano neanche l'antisaltellamento e l'ammo di sterzo )


                    fazer: uno scarico da schifo

                    R6: bella mer**


                    ...
                    l'r1 ha l'ammortizzatore di serie ora

                    inoltre non credo che l'r1 vender? poco. Ha tenuto il passo con il k5 in pista....? una moto tutt'ora vincente, poco da fare
                    In questa categoria di moto, ? la novit? che vende...
                    spendendo 14mila euro la gente vuole anche qualche cosa di nuovo....
                    se no la compra usata di un anno...

                    I casi sono due ....
                    o la Yama ha intenzione x quest'anno di puntare sull'R6 e accantonare l'R1
                    o vedremo una R1 leggermente migliorata e con qualche modifica...
                    non direi, controlla le vendite dell'r6 di quest'anno......eppure:

                    - estetica invariata
                    - 3 cv in pi?
                    - qualche altra cavolatina che non ricordo...

                    eppure.....vedi anche 600rr '05
                    R6 di quest'anno aveva una cosa importante ...finalmente l'anteriore /70 e le pinze radiali, + cavalli ...

                    Ti dico la verit?...ho voglia di cambiare la mia R1 e se mi presentano una moto che ho gi?...ci rimango male

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      cambia casa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JfK
                        Originally posted by Scorpion
                        bello: nel 2006 la yamaha vendera una decina di moto

                        R1: sempre stupenda ma se le altre cambiano rimane indietro (e poi sembra che nn mettano neanche l'antisaltellamento e l'ammo di sterzo )


                        fazer: uno scarico da schifo

                        R6: bella mer**


                        ...
                        l'r1 ha l'ammortizzatore di serie ora

                        inoltre non credo che l'r1 vender? poco. Ha tenuto il passo con il k5 in pista....? una moto tutt'ora vincente, poco da fare
                        dell'ammo nn lo sapevo. Ma girando un po su vari siti tutt iriportano come difetto l'assenza della firzione antisaltellamento

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Anche l'R1 2004-2005 ha l'ammortizzatore di sterzo di serie...
                          La Yamaha vender? a palate, statene certi!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo chi la possiede l'unico difetto della R1 04 ? il radiatore insufficiente.
                            Della frizione antisaltello non se ne sente la reale esigenza neppure in pista se si tiene il minimo a 1800.
                            Ma siccome ? di moda allora ci vorrebbe...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by abezze
                              Secondo chi la possiede l'unico difetto della R1 04 ? il radiatore insufficiente.
                              Della frizione antisaltello non se ne sente la reale esigenza neppure in pista se si tiene il minimo a 1800.
                              Ma siccome ? di moda allora ci vorrebbe...
                              quotone..specie su strada,in estate ,ogni piccolo rallentamento e' un vortice di ventole/ aria calda /sticazzi ecc ecc ...

                              in staccata ? un binario anche senza antisaltellamento.
                              certo che ohlins complete + marchesini le potrei mettere anche sulla mia
                              '04,ma forse spendo poco piu' a cambiarla....vedremo !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by abezze
                                Secondo chi la possiede l'unico difetto della R1 04 ? il radiatore insufficiente.
                                Della frizione antisaltello non se ne sente la reale esigenza neppure in pista se si tiene il minimo a 1800.
                                Ma siccome ? di moda allora ci vorrebbe...
                                Ma si...sono quei opzional che uno se ne vanta di avere e magari non utilizza mai :d

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X