Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha R1 2003 nuova a 9200????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha R1 2003 nuova a 9200????

Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere, sto girando un po di concessionari per comprarmi una moto visto he la mia mi ha lasciato a piedi, mi sono imbattuto in un concessionario di milano, che mi propone una r1 del 2003 a 9200 euro da immatricolare quindi su strada a 9.500,00 euro chiavi in mano.
    ora dove e il trucco????
    la moto pur essendo nuova ha 800km perche lui dice che le presta hai giornalisti per fare le prove e poi gli tornano indietro e quindi sarebbe un usato ma nuovo.
    Voi che ne pensate e credibile sta storia delle prove, ok che esce il nuovo modello ma andando in giro per i concessioanri il modello 2003 meno di 11.000 non te lo danno.
    Non vorrei che mi fa il prezzo cosi basso per incentivarmi a comprarla e poi viene e fottermela (ho una paura matta ti prendermi un R1 proprio per i ladri).
    grazie per il consiglio.
    Saluti a tutti
    Chry

• Font Size
    e tu assicurala sul furto, no?

Comment

• Font Size
      il prezzo ? ottimo,ed ? anche vero che la 03 la si trova intorno agli 11000 se ufficiale..
      beh dai ma per i ladri ma come fa a sapere dove la tieni alla notte?!
      Comprala e basta!!
      Cmq la mia assicurazione non ha franchigia se me la fregano in box

Comment

• Font Size
        beh quello sicuro pero mi girerebbero di brutto i coglioni.

Comment

• Font Size
          se la moto ha 800 km,sono gli 800 km piu duri che ha passato!! neanche un po di rodaggio e subito in pista!!

x i ladri fatti una bella assicurazione e dormi tranquillo!!

a mio parere ? meglio che ti prendi una moto di un appassionato che quella moto!!

Comment

• Font Size
            se la dano ai giornalisti...la bambina ? stata sfruttata a fondo senza ritegno e senza rodaggio, non so se ? un affare..compra un 2003 usato a sto punto....

Comment

• Font Size
              sono con lith...i giornalisti le frustano senza neanke pensarci due volte....e il rodaggio neanke sa cos'?...quindi buttati alla ricerca di qualcosa di magari un po pi? usato ma tenuto meglio...oppure sul nuovo c'? l'offerta della yamaha che si aggira intorno agli 11000 come dicevi tu...

Comment

• Font Size
                ma scusate le moto non vengono gia rodate al banco ormai

Comment

• Font Size
                  Vabbe che i giornalisti le sfruttano un po',ma una R1 sputtanarla in 800km ? quasi impossibile..contando poi non ? che tutti son dei rovina moto!!l'importante ? che non l'abbian presa in mano quelli di superbike perch? son pi? le moto che stendono di quelle che tengon su(forse ? meglio che cambian mestiere)..

Comment

• Font Size
                    azz...800 km..di pura pista...e mica micio micio bau bau....

..la ragazza..? bella che messa alla frusta..ok..che prima di spomparla hai voglia..per? se fossi in te lasceei perdere....

di sicuro..nn aspettavano i 78?..per tirare..e ..tutto il resto...mahhhh..fai tu...

Comment

• Font Size
                      in 800 km possono averle fatto di tutto, ma di sicuro non epossibile che sia da buttare, la hai provata? la hai sentita in moto? se suona bene e' ok per i ladri, annega un anello nel cemento e incatenala.

Comment

• Font Size
                        ...800km...e il resto magari sono stati scalati....
                        Sinceramente la prenderei lo stesso....se ti da i 3 anni di garanzia Yamaha...
                        Il rodaggio anche se i motori sono gi? "rodati" va fatto cmq per un buon assestamento non solo del motore ma anche della meccanica, freni sospensioni ecc....
                        Per i ladri...quella storia che ti vendono la moto e poi la vengono a riprendere gira anche da queste parti, so anche che 58 persone che facevano questa cosa tra la primavera e l'estate sono state prese e alcune messe in galera...gli altri magari sono ancora in giro.
                        Cmq se fai l'assicurazione per 13.000 euro quello che costerebbe senza incentivi...potresti anche trarne guadagno no?

Comment

• Font Size
                          Un consiglio.........lasciala l?........
                          Un altro compratela una bella acessoriata da qualche smaniato della 2004....e fallo in fretta prima della primavera

Il motore dopo 800 Km a livello di organi interni anche se fatti alla giornalista non si distruggono.........pi? che altro sono frizioni gruppo trasmissione dischi cambio che soffrono tantissimo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by SteBusto
                            Per i ladri...quella storia che ti vendono la moto e poi la vengono a riprendere gira anche da queste parti, so anche che 58 persone che facevano questa cosa tra la primavera e l'estate sono state prese e alcune messe in galera...gli altri magari sono ancora in giro.
                            Tranquillo che sono gi? in circolazione da un pezzo... magari non si espongono pi? direttamente e fanno esporre altri amiconi o si sono creati magari degli appoggi ma difficilmente perdono il vizio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abezze
                              Originally posted by SteBusto
                              Tranquillo che sono gi? in circolazione da un pezzo... magari non si espongono pi? direttamente e fanno esporre altri amiconi o si sono creati magari degli appoggi ma difficilmente perdono il vizio...
                              gi? gi?...il lupo perde il pelo....

Comment

X
                              Working...
                              X