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come va l'fzr 600 91'-93'?

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    #1

    come va l'fzr 600 91'-93'?

    :d Ho trovato un fzr 600 del 91' ad un prezzo interessante..sarebbe la mia seconda moto e essendo studente i soldi sono sempre pochi!? una buona moto?A me interessa solo dargli del gas ...e che sia un po'pi? affidabile del 2tempi che ho.So che dietro ha il cerchio da 18' ,sapete se ? omologabile un cerchio da 17 su cui magari montare un 150 o 160 anzich? 140...ho sentito che ? possibile! Accetto consigli su tutto!!

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    #2
    Affidabilit? ok (sempre che sia in ordine) !
    Omologabilit? cerchi/pneumatici diversi da quelli di serie neanche a parlarne (purtroppo...legalmente parlando) !
    Come va...questa ? la prova di Claudio Braglia su InMoto del 92....

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      #3
      Secondo me ? troppo datata e non troveresti gomme decenti da nessuna parte.
      Se vuoi una moto eterna e senza problemi buttati su questa -> http://www.daidegasforum.com/viewtop...&highlight=fzr

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        #4
        Io ce l'avevo fino all'anno scorso (quando l'ho distrutta cadendo su del ghiaino).

        quando l'ho presa aveva sui 23000 km, io sono arrivato a 40000. I problemi che ho avuto sono stati:

        - scarico da sostituire (si era rotto dentro), poi ho messo uno 'artigianale' non omologato.

        - consumato la frizione (ma era un consumo regolare).

        - bruciato il regolatore di tensione della batteria, con relativi danni alle lampadine ed al contagiri. (se vedi che l'acqua non mantiene il livello ti conviene verificare questo regolatore perch? ? un problema che si verifica spesso).

        Prima di 'prepararla' andava abbastanza bene, faceva 235 di tachimetro, ma c'aveva il mono dietro che non teneva. Poi ho messo, oltre allo scarico, un kit getti Dinojet ed un mono WP. La moto ? diventata fantastica, la buttavi gi? come una bicicletta e sono arrivato a vedere i 250 di tachimetro (ma con un bel lancio...).

        Anche se non ? attualissima, dopo che la prendi ti innamori.
        Ma la differenza la fa un buon scarico (magari con il db killer) ed il kit DinoJet che la trasforma radicalmente, anche se poi ha un'erogazione cos? eccitante che sembra arrivare troppo presto a limitatore. Se la trovi per pochi soldi (1000 - 1500) ed in buono stato ti puoi togliere delle belle soddisfazioni. Te la consiglio vivamente.

        Dimenticavo: consumava parecchio olio, ma poca benzina (almeno rispetto al mio GSXR1100).


        Mi manca la mia FZR rossa e bianca...

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          #5
          il fatto e' che praticamente gliela regalano!!

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            #6
            Beh,? regalata anche quella che ho postato io. Secondo me non conviene scendere pi? in basso.

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              #7
              Originally posted by GSXR1100
              Io ce l'avevo fino all'anno scorso (quando l'ho distrutta cadendo su del ghiaino).

              quando l'ho presa aveva sui 23000 km, io sono arrivato a 40000. I problemi che ho avuto sono stati:

              - scarico da sostituire (si era rotto dentro), poi ho messo uno 'artigianale' non omologato.

              - consumato la frizione (ma era un consumo regolare).

              - bruciato il regolatore di tensione della batteria, con relativi danni alle lampadine ed al contagiri. (se vedi che l'acqua non mantiene il livello ti conviene verificare questo regolatore perch? ? un problema che si verifica spesso).

              Prima di 'prepararla' andava abbastanza bene, faceva 235 di tachimetro, ma c'aveva il mono dietro che non teneva. Poi ho messo, oltre allo scarico, un kit getti Dinojet ed un mono WP. La moto ? diventata fantastica, la buttavi gi? come una bicicletta e sono arrivato a vedere i 250 di tachimetro (ma con un bel lancio...).

              Anche se non ? attualissima, dopo che la prendi ti innamori.
              Ma la differenza la fa un buon scarico (magari con il db killer) ed il kit DinoJet che la trasforma radicalmente, anche se poi ha un'erogazione cos? eccitante che sembra arrivare troppo presto a limitatore. Se la trovi per pochi soldi (1000 - 1500) ed in buono stato ti puoi togliere delle belle soddisfazioni. Te la consiglio vivamente.

              Dimenticavo: consumava parecchio olio, ma poca benzina (almeno rispetto al mio GSXR1100).


              Mi manca la mia FZR rossa e bianca...

              Ciao.... scusa ma quanto lo avevi pagato il mono?
              E che gomme montavi son curioso....

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                #8
                Originally posted by Talebano
                Originally posted by GSXR1100
                Io ce l'avevo fino all'anno scorso (quando l'ho distrutta cadendo su del ghiaino).

                quando l'ho presa aveva sui 23000 km, io sono arrivato a 40000. I problemi che ho avuto sono stati:

                - scarico da sostituire (si era rotto dentro), poi ho messo uno 'artigianale' non omologato.

                - consumato la frizione (ma era un consumo regolare).

                - bruciato il regolatore di tensione della batteria, con relativi danni alle lampadine ed al contagiri. (se vedi che l'acqua non mantiene il livello ti conviene verificare questo regolatore perch? ? un problema che si verifica spesso).

                Prima di 'prepararla' andava abbastanza bene, faceva 235 di tachimetro, ma c'aveva il mono dietro che non teneva. Poi ho messo, oltre allo scarico, un kit getti Dinojet ed un mono WP. La moto ? diventata fantastica, la buttavi gi? come una bicicletta e sono arrivato a vedere i 250 di tachimetro (ma con un bel lancio...).

                Anche se non ? attualissima, dopo che la prendi ti innamori.
                Ma la differenza la fa un buon scarico (magari con il db killer) ed il kit DinoJet che la trasforma radicalmente, anche se poi ha un'erogazione cos? eccitante che sembra arrivare troppo presto a limitatore. Se la trovi per pochi soldi (1000 - 1500) ed in buono stato ti puoi togliere delle belle soddisfazioni. Te la consiglio vivamente.

                Dimenticavo: consumava parecchio olio, ma poca benzina (almeno rispetto al mio GSXR1100).


                Mi manca la mia FZR rossa e bianca...

                Ciao.... scusa ma quanto lo avevi pagato il mono?
                E che gomme montavi son curioso....

                Cavolo, era identica alla tua!!

                Purtroppo non mi ricordo bene, mi pare sui 700 euri il mono, e ho aspettato un mesetto prima che arrivasse dall'Olanda (o gi? di li).

                Le gomme non mi ricordi il modello esatto, ma avevo alternato Bridgestone e Dunlop. Erano buone entrambe

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                  #9
                  Ne ho trovata una ad un prezzo stracciato... ok,ha 60000km pero ? a posto,basta qualche lavoretto :d :dGrazie per i consigli raga!

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                    #10
                    Originally posted by GSXR1100
                    Originally posted by Talebano
                    Originally posted by GSXR1100
                    Io ce l'avevo fino all'anno scorso (quando l'ho distrutta cadendo su del ghiaino).

                    quando l'ho presa aveva sui 23000 km, io sono arrivato a 40000. I problemi che ho avuto sono stati:

                    - scarico da sostituire (si era rotto dentro), poi ho messo uno 'artigianale' non omologato.

                    - consumato la frizione (ma era un consumo regolare).

                    - bruciato il regolatore di tensione della batteria, con relativi danni alle lampadine ed al contagiri. (se vedi che l'acqua non mantiene il livello ti conviene verificare questo regolatore perch? ? un problema che si verifica spesso).

                    Prima di 'prepararla' andava abbastanza bene, faceva 235 di tachimetro, ma c'aveva il mono dietro che non teneva. Poi ho messo, oltre allo scarico, un kit getti Dinojet ed un mono WP. La moto ? diventata fantastica, la buttavi gi? come una bicicletta e sono arrivato a vedere i 250 di tachimetro (ma con un bel lancio...).

                    Anche se non ? attualissima, dopo che la prendi ti innamori.
                    Ma la differenza la fa un buon scarico (magari con il db killer) ed il kit DinoJet che la trasforma radicalmente, anche se poi ha un'erogazione cos? eccitante che sembra arrivare troppo presto a limitatore. Se la trovi per pochi soldi (1000 - 1500) ed in buono stato ti puoi togliere delle belle soddisfazioni. Te la consiglio vivamente.

                    Dimenticavo: consumava parecchio olio, ma poca benzina (almeno rispetto al mio GSXR1100).


                    Mi manca la mia FZR rossa e bianca...

                    Ciao.... scusa ma quanto lo avevi pagato il mono?
                    E che gomme montavi son curioso....

                    Cavolo, era identica alla tua!!

                    Purtroppo non mi ricordo bene, mi pare sui 700 euri il mono, e ho aspettato un mesetto prima che arrivasse dall'Olanda (o gi? di li).

                    Le gomme non mi ricordi il modello esatto, ma avevo alternato Bridgestone e Dunlop. Erano buone entrambe
                    Ok grazie...

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                      #11
                      Nessuno sa le misure alternative??????

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                        #12
                        Io n?.

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                          #13
                          Originally posted by Borto-x
                          Nessuno sa le misure alternative??????
                          Dubito esistano...

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