Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[R1/R6] Grasso catena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[R1/R6] Grasso catena...

Non so se ? il fatto di avere esagerato con le dosi ma... il mio vecchio caro Elf C chain lube mi sembra che sulla catena della r6 non serva ad una bega =) si ? spantegato tutto cadendo a goccioloni per terra durante la notte...

...quale lubrificante per la catena mi consigliate? io ho una R6 del 2000 che ad intuito monta una catena di larghezza simile alle R1...

grazie!

• Font Size
    Il grasso si deve dare a catena calda (fai un giretto 10-15 km e poi metti il grasso). Se ? gocciolato a terra non ? che ne hai messo troppo ???

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider
      Il grasso si deve dare a catena calda (fai un giretto 10-15 km e poi metti il grasso). Se ? gocciolato a terra non ? che ne hai messo troppo ???
      ecco... sapevo che gia da subito imparavo qualcosa "grasso a catena calda"

Comment

• Font Size
        ma il grasso spray della DID da 18euroabomboletta va bene lo stesso?
        io mi ci trovo bene, sporca poco o niente e ci vogliono 5 minuti a metterlo

Comment

• Font Size
          io prima usavo quello della SHELL, che diventa bianco ma m'impattaccava tutto) e cosi' ora ho quello della SILKOLENE, al silicone, la catena rimane unta molto benee se dato a dosi normali nn unge attorno

Comment

• Font Size
            Mica tutti! per alcuni deve essere rigorosamente fredda!

Comment

• Font Size
              Originally posted by sangueverde

Mica tutti! per alcuni deve essere rigorosamente fredda!
              oh oh.... mo comincio ad avere un p? di confusione; calda o fredda?

Comment

• Font Size
                A catena calda favorisci la penetrazione del grasso negli o-ring; io faccio cos? da 15 anni......

Comment

• Font Size
                  si, la catena era "calda"

mi sa che ne ho messo troppo!

Comment

• Font Size
                    Ultimamente x ingrassare la catena la metto sul cavalletto posteriore, la accendo facendo girare la catena per un minuto e poi a moto spenta passo il grasso della Bardhal.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by martyssima
                      Ultimamente x ingrassare la catena la metto sul cavalletto posteriore, la accendo facendo girare la catena per un minuto e poi a moto spenta passo il grasso della Bardhal.
                      Bardhal, grazie lo terr? presente

io come te pari pari, prima per? una bella sgrassata con del sano petrolio...? venuta un bijoux...a parte la colata di grasso...

Comment

• Font Size
                        io uso DID...

Comment

• Font Size
                          Ma perch? l'ottimo grasso che si trova nella mini bomboletta dei kit trasmissione DID non ? lo stesso DID che si trova dalle motoforniture????

Quella nel kit ? trasparente, si incolla bene sulla catena, ne spara via pochissimo e sembra molto pi? penetrante.
                          Quello che ho preso dopo....me lo ritrovo anche sul casco e diventa bianco....bhooooo!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X