Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema frizione R1 2004!! Help!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema frizione R1 2004!! Help!

help me!!! Che mi dite?

• Font Size
    Re: Problema frizione R1 2004!! Help!

Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    Ti ho risposto al Privato!

Comment

• Font Size
      Re: Problema frizione R1 2004!! Help!

Originally posted by DevilR1
      Ti ho risposto al Privato!
      eh... sarebbe stato bello leggere la risposta, visto che anche la mia moto e' stata afflitta da questo problema, solo che lo ha fatto ad APPENA 3500km!! anche lei aveva all' interno del MOTUL V300....
      la cosa e' stata poi risolta con un mischiamento dei dischi frizione e un cambio d'olio (non motul).
      adesso diciamo che e' a posto, ma non al 100%, da fredda i dischi rimangono un po' incollati tra di loro e quindi quando si innesta la prima sobbalza un po' in avanti (beh, prima quando innestavo la prima la moto si spegneva..)
      il tutto e' accaduto su un GSXRK4 (stella, ovviamente..)

ciao
      peh

Comment

• Font Size
        in pratica, io non ho mai avuto problemi di incollaggio, neanche da nuova (era un problema delle r1.. ma la mia non l'ha avuto), ma solo ora si ? messa a slittare. Devil consiglia oli piuttosto duri, 15W50, secondo me la cosa ? peggiorativa per?
        Io uso il 15/50 comunque.. e ha iniziato a slittare.
        Per quel che mi riguarda, basta motul sulla mia yamaha Anche la vecchia R1 ha iniziato a slittare quando ho messo il motul

Comment

• Font Size
          in pratica, io non ho mai avuto problemi di incollaggio, neanche da nuova (era un problema delle r1.. ma la mia non l'ha avuto), ma solo ora si ? messa a slittare. Devil consiglia oli piuttosto duri, 15W50, secondo me la cosa ? peggiorativa per?
          Per quel che mi riguarda, basta motul sulla mia yamaha Anche la vecchia R1 ha iniziato a slittare quando ho messo il motul
          e quindi che olio usi ?

Comment

• Font Size
            ah ecco, bene!! anch' io adesso ho dentro un olio 15W50..

il problema dell' incollaggio e' sopraggiunto DOPO che il meccanico del concessionario dove l' ho presa ci ha messo le mani.. sistemandola momentaneamente
            il resto del lavoro -fatto bene- e' stato fatto cercanco di evitare di cambiare i dischi, appunto mischiandoli, visto che quando avevo chiesto al conce di cambiare la frizz s'era messo a ridere....

cmq a parte il problemino all' inizio, dopo e' una meraviglia..

PS: ma non e' che gnende gnende il V300 ha degli ingredienti che favoriscono questi fenomeni?!?!?

ciao peh

Comment

• Font Size
              penso di metterci dentro lo shell della casa... e amen
              o il castrol GPS.. boh...

Comment

• Font Size
                Originally posted by peppice'
                ah ecco, bene!! anch' io adesso ho dentro un olio 15W50..

il problema dell' incollaggio e' sopraggiunto DOPO che il meccanico del concessionario dove l' ho presa ci ha messo le mani.. sistemandola momentaneamente
                il resto del lavoro -fatto bene- e' stato fatto cercanco di evitare di cambiare i dischi, appunto mischiandoli, visto che quando avevo chiesto al conce di cambiare la frizz s'era messo a ridere....

cmq a parte il problemino all' inizio, dopo e' una meraviglia..

PS: ma non e' che gnende gnende il V300 ha degli ingredienti che favoriscono questi fenomeni?!?!?

ciao peh
                ahh non sapevo che una moto si possa sistemare momentaneamente,che bravo meccanico!!!!!

Comment

• Font Size
                  a me il mecca ha messo il silkolene competition 10W/40

Comment

• Font Size
                    Anch'io ho messo lo Shell Advance Ultra dopo aver sentito amici con problemi di frizione dopo l'uso del Motul sulle loro R1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaXX
                      Anch'io ho messo lo Shell Advance Ultra dopo aver sentito amici con problemi di frizione dopo l'uso del Motul sulle loro R1
                      Anche il mio meccanico al tagliando dei 10mila mi ha messo lo shell...per? il cambio e il motore sono + rumorosi

non so cosa avessi dentro prima... ma il motore girava meglio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cattivik
                        e quindi che olio usi ?
                        il migliore, bardhal naturalmente.

Comment

X
                        Working...
                        X