Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema frizione R1 2004!! Help!
Collapse
X
-
Re: Problema frizione R1 2004!! Help!
Originally posted by DevilR1Originally posted by McRae (Lo Straniero)
la cosa e' stata poi risolta con un mischiamento dei dischi frizione e un cambio d'olio (non motul).
adesso diciamo che e' a posto, ma non al 100%, da fredda i dischi rimangono un po' incollati tra di loro e quindi quando si innesta la prima sobbalza un po' in avanti (beh, prima quando innestavo la prima la moto si spegneva..)
il tutto e' accaduto su un GSXRK4 (stella, ovviamente..)
ciao
peh
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
in pratica, io non ho mai avuto problemi di incollaggio, neanche da nuova (era un problema delle r1.. ma la mia non l'ha avuto), ma solo ora si ? messa a slittare. Devil consiglia oli piuttosto duri, 15W50, secondo me la cosa ? peggiorativa per?
Io uso il 15/50 comunque.. e ha iniziato a slittare.
Per quel che mi riguarda, basta motul sulla mia yamaha Anche la vecchia R1 ha iniziato a slittare quando ho messo il motul
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero)in pratica, io non ho mai avuto problemi di incollaggio, neanche da nuova (era un problema delle r1.. ma la mia non l'ha avuto), ma solo ora si ? messa a slittare. Devil consiglia oli piuttosto duri, 15W50, secondo me la cosa ? peggiorativa per?
Per quel che mi riguarda, basta motul sulla mia yamaha Anche la vecchia R1 ha iniziato a slittare quando ho messo il motul
Comment
-
ah ecco, bene!! anch' io adesso ho dentro un olio 15W50..
il problema dell' incollaggio e' sopraggiunto DOPO che il meccanico del concessionario dove l' ho presa ci ha messo le mani.. sistemandola momentaneamente
il resto del lavoro -fatto bene- e' stato fatto cercanco di evitare di cambiare i dischi, appunto mischiandoli, visto che quando avevo chiesto al conce di cambiare la frizz s'era messo a ridere....
cmq a parte il problemino all' inizio, dopo e' una meraviglia..
PS: ma non e' che gnende gnende il V300 ha degli ingredienti che favoriscono questi fenomeni?!?!?
ciao peh
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by peppice'ah ecco, bene!! anch' io adesso ho dentro un olio 15W50..
il problema dell' incollaggio e' sopraggiunto DOPO che il meccanico del concessionario dove l' ho presa ci ha messo le mani.. sistemandola momentaneamente
il resto del lavoro -fatto bene- e' stato fatto cercanco di evitare di cambiare i dischi, appunto mischiandoli, visto che quando avevo chiesto al conce di cambiare la frizz s'era messo a ridere....
cmq a parte il problemino all' inizio, dopo e' una meraviglia..
PS: ma non e' che gnende gnende il V300 ha degli ingredienti che favoriscono questi fenomeni?!?!?
ciao peh
Comment
-
Originally posted by MaXXAnch'io ho messo lo Shell Advance Ultra dopo aver sentito amici con problemi di frizione dopo l'uso del Motul sulle loro R1
non so cosa avessi dentro prima... ma il motore girava meglio..
Comment
-
Originally posted by cattivikOriginally posted by McRae (Lo Straniero)in pratica, io non ho mai avuto problemi di incollaggio, neanche da nuova (era un problema delle r1.. ma la mia non l'ha avuto), ma solo ora si ? messa a slittare. Devil consiglia oli piuttosto duri, 15W50, secondo me la cosa ? peggiorativa per?
Comment
X
Comment