Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    Originally posted by Stef@no-LIVE
    Emilius...ma come fa una '04 a perdere 4000 euro di valore in un solo anno di vita????
    Di listino la '04 se non erro era 13.700 euro....come fa a valere solo 9000-9500?????
    mica lo faccio io il mercato....

e poi scusa...mettiamo che sia daccordo con te....
    ma ti pare possibile che il valore della 2003 sia 6000 euro ma anche 7000...diaciamo... e la 2004 10.500 euro...??

via su....se la 2003 la devo vendere a 7000 la 2004 per me pi? di 9000 9500 non vale....

P.S
    il prezzo di listino non conta nulla...
    ? valore usato ? diventato una merd.....

Comment

• Font Size
      spettinato, mi interessa sapere un p? se la moto che appare sotto i tuoi posto ? la tua. penso di s?. mi manderesti qualche foto sulla mia mail? ? troppo bella e vorrei farla vedere a qualche mio amico filo-kawa.
      grazie

Comment

• Font Size
        ad occhio e croce ? una 2003 rossa come la mia, ma quel codone non ? suo. aspetto qualche foto, se possibile

Comment

• Font Size
          azz non conoscete la spettinato-story????
          Si ? una r1 2003 abbastanza modificata by lui :d

Comment

• Font Size
            non la conosco, sono nuovo del forum. potrei osare di sapere qualcosa?
            legende metropolitane o cavalli puri con la stemma dei 3 diapson?

Comment

• Font Size
              domanda x spettinato. che modifiche tecniche hai apportato? filtro, centralina, ecc.
              io ho solo uno scarico giannelli titanio omologato senza killer ed ero intenzionato a cambiare il filtro dell'aria, BMC x interderci. cosa mi consigli? va bene? che prestazioni otterrei col solo filtro e scarico?

Comment

• Font Size
                Vedrai che lui ti spiegher? tutto...

Comment

• Font Size
                  Per quanto mi riguarda sto` facendo un mezzo pensierino alla 2006 (ma vedremo come sara` perche` le colorazioni degli ultimi 2 anni non mi hanno fatto impazzire), ma non ho nessuna intenzione di far sbellicare dalle risate chi se la comprera` ad una quotazione che rasenta il ridicolo... Se decido per il change, o vendo la mia ad un prezzo ragionevole, oppure me la tengo altri 2 anni, e la vendo poi a 1000 Euro in meno ma c'ho fatto altri 12000 km e me la sono goduta io.....

Comment

• Font Size
                    Niko parole sante

Comment

• Font Size
                      per vedere la moto di spetti....

oppure....

Comment

X
                      Working...
                      X