Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi lo sa???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi lo sa???

nell'R1 '03 come si entra nella regolazione CO dal cruscotto?

premi da moto spenta chiave girata su off entrambi i tasti select-reset e gira la chiave su on...

lo si puo?fare anche sul zx-9r???

• Font Size
    mi sa che hai cannato sezione :d

Comment

• Font Size
      ghe pensi mi... :d

Comment

• Font Size
        Emb? ti sei risposto da solo!
        Comunque serve solo fino a 3000 giri quella regolazione l?. Lascia stare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Emb? ti sei risposto da solo!
          Comunque serve solo fino a 3000 giri quella regolazione l?. Lascia stare!
          e che ce l'hanno messa affare allora??

Comment

• Font Size
            Poco o niente... serve a poco.. ? cos? fidati... me l'ha detto Peppo Russo.
            Per fare la carburazione ci vuole una centralina aggiuntiva tipo PC3 o mappatura YEC.

Comment

• Font Size
              ...e io che ho fatto allineare i corpi farfallati dopo il botto e la moto continua a non girare bene al minimo, a volte sembra che una candela manchi una scintilla, controllato bobine, connessioni e spruzzato disossidante a secco su tutte le connessioni elettriche e sul contatto bobina-candela..cambiato niente!!!!
              Se vanno bene le Jap non le ferma niente e nessuno, ma appena iniziano a sregolarsi....sono cazzi!
              Luned? la riporto dal mecca nella speranza che trovi il problema e non mi dica di provare a cambiare le candele.... 120?...azzz!!!!

Comment

X
              Working...
              X